Pronostici Europa League/ Quote e previsioni sulle partite dei gironi (3^ giornata, 26 ottobre 2023)

- Mauro Mantegazza

Pronostici Europa League: quote e previsioni sulle partite dei gironi per la 3^ giornata, tra cui Sturm Graz Atalanta e Roma Slavia Praga (oggi giovedì 26 ottobre 2023)

Europa League Europa League, il logo del torneo (Foto LaPresse)

pronostici Europa League tornano naturalmente a farci compagnia, dal momento che ci attendono le partite della terza giornata della fase a gironi, che ci offriranno sicuramente numerosi spunti e saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse che seguono come sempre con notevole attenzione gli incontri della seconda competizione europea per club. L’Italia schiera due agguerrite rappresentanti, che hanno cominciato entrambe con il piede giusto i rispettivi cammini. La Roma, dopo la finale persa ai calci di rigore a maggio contro il Siviglia, vuole ripetere un cammino splendido, se possibile con epilogo ancora migliore, mentre l’Atalanta è tornata splendida protagonista nelle Coppe, dove tante volte ci ha già emozionato sotto la guida di mister Gian Piero Gasperini.

Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Europa League e che cosa ci attenderà oggi, giovedì 26 ottobre 2023, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Europa League, concentrando giustamente la nostra attenzione soprattutto sulle due sfide che vedranno oggi scendere in campo le due già citate squadre italiane impegnate nella Europa League 2023-2024, cioè naturalmente Sturm Graz Atalanta che ci farà compagnia già alle ore 18.45 e poi anche Roma Slavia Praga, in programma con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

PRONOSTICO STURM GRAZ ATALANTA

La nostra analisi dei pronostici Europa League ci porta subito a Sturm Graz Atalanta, che sarà la terza uscita nel girone D per la Dea, che ha vinto nelle due precedenti giornata. I nerazzurri infatti arrivano dal successo casalingo contro il Rakow e soprattutto dall’impresa in Portogallo, dove hanno espugnato il campo dello Sporting Lisbona. Le quote offerte dall’agenzia Snai per i pronostici su Sturm Graz Atalanta di Europa League ci dicono che in effetti sono favoriti i bergamaschi, pur giocando in Austria. Infatti, il segno 2 per la vittoria dell’Atalanta sarà quotato a 1,95 volte la posta in palio, mentre in caso di segno X si salirebbe a quota 3,60 per il pareggio, che sarebbe in verità anche il livello del segno 1 in caso di successo casalingo per lo Sturm Graz.

PRONOSTICO ROMA SLAVIA PRAGA

Roma Slavia Praga è naturalmente l’altra partita al centro della nostra analisi dei pronostici Europa League. I giallorossi di José Mourinho arrivano dal successo sul campo dello Sheriff Tiraspol, bissato poi con il sonoro 4-0 rifilato al Servette e naturalmente vorranno approfittare dell’impegno casalingo per provare a calare il tris nel girone G. Le quote offerte dall’agenzia Snai per i pronostici su Roma Slavia Praga di Europa League ci dicono che in effetti sono nettamente favoriti i padroni di casa. Infatti, il segno 1 per la vittoria della Roma sarà quotato ad appena 1,67 volte la posta in palio, mentre in caso di segno X si salirebbe a quota 3,70 ed infine un colpaccio esterno dello Slavia Praga varrebbe 5,00 volte la posta per chi avrà puntato sul segno 2.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Pronostici Europa League

Ultime notizie