Esaminando i pronostici di Nations League non possiamo ora non dare un occhio anche alle quote che la snai ha redatto per la partita tra Svezia e Francia, dove sono i Blues di Deschamps i chiari favoriti al successo questa sera. Lo notiamo già dalle quotazioni per l’1×2 dove la vittoria della Svezia oggi è stata data a 5.00, contro il più basso 1.73 assegnato alla Francia: il pareggio è stato invece quotato a 3.50. Nella doppia chance possiamo aggiungere che l’affermazione o il pari della formazione di casa ha rimediato la valutazione di 2.05, mentre il successo o l’x degli ospiti è stato fissato a 1.15: per la vittoria chiara di una delle due nazionali oggi chiamate in causa ecco la quotazione di 1.28. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.90, mentre la quotazione del No è stata abbassata di poco, a 1.80: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 notiamo invece che l’Over è stato valutato a 2.00, mentre l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)
FOCUS PORTOGALLO CROAZIA
Big match per i pronostici di Nations League è certo la sfida tra Portogallo e Croazia, cui pure alla vigilia del fischio d’inizio non possiamo non dare ai lusitani il favore della previsione. Le quote della Snai ce lo confermano, fin dalla classica 1×2, dove vediamo che oggi il successo dei portoghesi è stato dato a 1.85, contro il più elevato 4.25 per i croati, mentre il pareggio pagherà la posta a 3.40. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari del Portogallo, padrone di casa, è stata fissata a 1.20, mentre il successo o l’x degli ospiti vale 1.90 la quota scommessa: la vittoria netta di una delle due formazioni ha invece ricevuto la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol possiamo poi dire che il Si è stato quotato a 1.90, mentre il No vale 1.80, di poco inferiore: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 invece ecco che l’Over è stato dato a 2.10, l’Under a 1.65. (agg Michela Colombo)
FOCUS DANIMARCA BELGIO
Sfida senza dubbio molto interessante per i pronostici di Nations League è certamente quella che questa sera vedrà affrontarsi Danimarca e Belgio e dove sono i diavoli rossi i netti favoriti al trionfo. A confermarcelo sono anche le quote portate dalla Snai: qui infatti già nell’1×2 vediamo che il successo dei Belgi è stato dato a 1.77, contro il più elevato 4.25 dato ai danesi, mentre il pari è stato valutato a 3.85. Ben poco cambia poi nella doppia chance: qui vediamo bene che la vittoria o il pari della Danimarca ha meritato la valutazione di 2.00, mentre il successo o l’x del Beglio è stato dato a 1.21: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo a Copenaghen ecco la valutazione di 1.25. Va poi aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.63, mentre la quota del No appare più elevata, a 2.15: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, segnaliamo che l’Over è stato fissato a 1.70, mentre l’Under a 2.05. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI NATIONS LEAGUE
Riflettori puntati sui pronostici della Nations League, per i match che ci terranno compagnia in questo bollente sabato 5 settembre 2020. Con oggi infatti si chiude il primo turno della manifestazione UEFA dedicata alle nazionali, con cui abbiamo finalmente rotto il digiuno che durava ormai da una decina di mesi per lo scoppio della pandemia, e siamo ovviamente impazienti di dare loro la parola. Specie oggi visto che sono stati messi in calendario alcuni incontri davvero interessanti con parecchie big d’Europa, pronte a mettersi di nuovo in gioco.
Nel calendario infatti ben spicca alle ore 20.45 la sfida tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Croazia, come pure il match tra Svezia e Francia (previsto alla stessa ora), dove però si farà sentire la mancanza di un big come Paul Pogba, recentemente riscontrato positivo al coronavirus. E ancor prima, alle ore 18.00 si accenderà per la Lega A pure l’incontro tra Islanda e Inghilterra dove Harry Kane punterà a dare spettacolo contro una rivale che in passato ha fatto pure soffrire la Tre Leoni. Insomma ci attendono oggi partite veramente interessanti per la Nations league: andiamone allora ad esaminare da vicino i pronostici, considerando anche previsioni e quote riportare dal portale di scommesse snai.
PRONOSTICO ISLANDA INGHILTERRA
Benché nella memoria sia ben vivo il ricordo della clamorosa eliminazione dell’Inghilterra a Euro 2016 da parte della formazione nordica (oggi padrona di casa), per il pronostico del match di Nations League non esitiamo un attimo a dare alla Tre leoni il favore al trionfo questa sera. Non scordiamo poi che proprio gli inglesi hanno un ottimo precedente nella manifestazione, mentre l’Islanda piò volte ha rischiato l’eliminazione dalla Lega A (è stata risparmiata con la rivoluzione del format nell’edizione 2020-21)
PRONOSTICO PORTOGALLO CROAZIA
Pronostico di difficile lettura quello per la sfida della Lega A tra Portogallo e Croazia. La formazione di Dalic è piena di grandi talenti del calcio europeo e rimane sempre un avversario ostico, anche per i lusitani, probabilmente privi del loro punto di riferimento Cristiano Ronaldo (un piccolo acciacco per lo juventino). Pure però al triplice fischio finale, il successo non avrebbe sfuggire a Santos: ricordiamo poi che il Portogallo è campione in carica della Nations League e prima dello stop pure aveva messo da parte ottimi risultati.
PRONOSTICO SVEZIA FRANCIA
Contro la neopromossa alla lega A della Nations League, la Francia di Deschamps, pur priva di qualche elemento di grande valore, non dovrebbe fare troppa fatica questa sera a Stoccolma. Certo i Blues non potranno scendere in campo a cuor leggero: servirà comunque compattezza e concentrazione per sfidare la nazionale nordica, che pure ha perso solo una delle ultime 13 partite ufficiali disputate di recente (e in 13 degli ultimi 14 incontri pure ha mantenuto la rete inviolata).