Classifica seconda serata Sanremo 2023 e pronostici/ Primi Colapesce e Dimartino, fuori dal podio Giorgia

- Davide Giancristofaro Alberti

Pronostici Sanremo 2023 e classifica, le quote: Marco Mengoni è il grande favorito per la vittoria del Festival e ieri ha confermato le previsioni dei bookmakers

Giorgia Giorgia

Classifica seconda serata Sanremo 2023

Arriva la classifica della seconda serata di Sanremo 2023. Si tratta della classifica stilata dalla Sala Stampa che coinvolge i 14 artisti che si sono esibiti nella seconda serata. Giorgia, a sorpresa, non compare sul podio, così come Lazza. Sorpresa (ma non tanto) Colapesce e Dimartino al primo posto. Ecco la classifica completa:

1 – Colapesce e Dimartino (Splash)
2 – Madame (Il bene nel male)
3 – Tananai (Tango)
4 – Lazza (Cenere)
5 – Giorgia (Parole dette male)
6 – Rosa Chemical (Made in Italy)
7 – Paola e Chiarta (Furore)
8 – Levante (Vivo)
9- Articolo 31 (Un bel viaggio)
10 – Modà (Lasciami)
11 – LDA (Se poi domani)
12 – Will
13- Shari (Egoista)
14 – Sethu (Cause perse)

Quote seconda serata: cala Giorgia, in salita Colapesce Dimartino

Sul palco del Festival di Sanremo 2023 si sono esibiti metà dei concorrenti in gara nella seconda serata e sul web non mancano dissapori sulle esibizioni. Parecchio movimento ha creato Giorgia, la più quotata per la vittoria di questa seconda serata. La cantante non ha infatti rispettato del tutto le aspettative, portando sul brano un brano non melodico come ci si aspettava.

Motivo per il quale momentaneamente cala nelle quotazioni per il primo posto assoluto a Sanremo 2023 che, sondando sul web, è ora sempre più vicino a Mengoni. Sale invece Lazza il cui brano ha piacevolmente colpito il web. Bene anche Colapesce DiMartino, con una canzone che rispecchia perfettamente il loro stile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SANREMO 2023, PRONOSTICI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA SERATA

Dopo la prima puntata del Festival di Sanremo 2023, è possibile visionare la classifica, ovviamente provvisoria, e nel contempo, i pronostici su chi sarà il vincitore. Marco Mengoni è stato il cantante più votato dalla Sala Stampa (l’unica che ha espresso la propria opinione ieri), mentre in fondo alla classifica è risultata esservi Anna Oxa. L’artista uscito da X Factor, che ha portato la sua Due Vite, ha quindi confermato i pronostici delle ore precedenti l’inizio della kermesse dall’Ariston, visto che le quote di Sisal Matchpoint per la vittoria dello stesso erano di 3.00, cifra che probabilmente si abbasserà ulteriormente nelle prossime ore.

Fra i più quotati anche il cantautore romano Ultimo, dato a 3.50 e ieri esibitosi durante la prima serata del Festival di Sanremo, chiudendo al quarto posto assoluto. Al secondo posto della classifica si è piazzata Elodie altra grande favorita dai bookmakers a quota 9.00, mentre Giorgia, quotata 5.00 (subito dopo Mengoni), si esibirà questa sera per la seconda serata. Attenzione anche a Lazza, altro cantante in gara quotato 9.00 da Sisal, mentre la discussa Madame, travolta dalle polemiche vaccini e green pass, è data a 16.00. Per quanto riguarda i cantanti che si sono esibiti ieri, la classifica vede al terzo posto un po’ a sorpresa i Coma_Cose, quotati addirittura 50 dai bookmaker guidi duo su cui puntare, mentre Leo Gassman si è piazzato quinto (quota 66). Sesto posto per Mara Sattei, data a 25,00, quindi Colla Zio al settimo posto (quota 100), e ottavi i Cugini di Campagna dati a 150. Mr. Rain (quota 50), in nona posizione e Gianluca Grignani (quota 33), hanno completato la top 10 della classifica di ieri, mentre Ariete (33) si è piazzata undicesima, con Gianmaria 12esimo (quota 50), Olly 13esimo (quota 100), e infine Anna Oxa, altra cantante data a quota 100.

SANREMO 2023 QUOTE, PRONOSTICI E CLASSIFICA: LE PREVISIONI PER GLI ARTISTI DELLA SECONDA SERATA

Ma quali sono i pronostici e la classifica dei cantanti che si esibiranno in questa seconda serata di Sanremo? Sulla lavagna Newgioco, come riporta AGIMEG, è Giorgia la favorita per la vittoria della seconda serata, a quota 1.75. Un gradino più in basso troviamo Lazza (3.50). Seguono al terzo posto Colapesce e Di Martino (4.50) e al quarto Madame (5.50). Troviamo poi Tananai (10.00), Articolo 31 (25.00), Levante (25.00), Modà (33.00), Rosa Chemical (50.00), Paola e Chiara (50.00), Lda (50.00), Shari (66.00), Will (66.00) e si conclude con l’ultimo posto dato a Sethu (75.00).  Giorgia, come Mengoni ieri sera, è tra le favorite alla vittoria finale del Festival di Sanremo 2023 e, di conseguenza, alla vittoria di questa seconda serata. Non sono però da escludere sorprese sul podio: da tenere d’occhio Tananai, Modà e Articolo 31.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie