Pronostici Serie A: quote e previsioni per le partite della 28^ giornata, scopriamo le favorite per le sfide in programma sabato 8 e domenica 9 marzo 2025
PRONOSTICI SERIE A: FOCUS INTER MONZA
Sulla carta è la partita più scontata che ci possa essere, con la capolista che ospita a casa sua l’ultima in classifica, con ormai un piede in Serie B: per i pronostici Serie A parliamo allora di Inter Monza, per cercare di capire se sarà davvero una partita senza storia. Una variabile potrebbe essere il fatto che si gioca in mezzo fra il doppio impegno dei nerazzurri in Champions League, ma il Monza ha perso undici delle ultime tredici partite giocate in campionato e dà la sensazione di essere ormai praticamente rassegnato alla retrocessione.
Inoltre ci sono il fattore campo e la nettissima differenza tecnica, per cui il segno 1 è dato praticamente per certo e quotato a 1,12. Per chi è coraggioso, ecco la gustosa quota di 8,50 in caso di pareggio; infine, una vittoria esterna del Monza entrerebbe certamente nella storia e ripagherebbe addirittura 16 volte chi avesse avuto l’intuizione di giocare il segno 2 per il match di San Siro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
UNA NUOVA TORNATA DI FAVORITI E QUOTE
In un campionato nel quale la lotta scudetto potrebbe potenzialmente riguardare ancora ben cinque squadre pur essendo già marzo, i pronostici Serie A diventano sempre più interessanti man mano che ci si avvicina alle giornate decisive. La logica dice che questo potrebbe essere un turno favorevole all’Inter, mentre il match più delicato potrebbe essere Juventus Atalanta, ma prima concentriamoci su due squadre che – fatte le debite proporzioni – devono risalire la corrente per aprire i pronostici Serie A oggi, sabato 8 marzo 2025.
PRONOSTICI SERIE A: FOCUS LECCE MILAN
Lecce Milan è una partita delicata per entrambe le parti e si prende quindi la ribalta per i pronostici Serie A. I pugliesi arrivano da due sconfitte consecutive e non segnano da quattro giornate, considerando anche due pareggi per 0-0, per cui la posizione del club allenato dall’ex Marco Giampaolo è tornata a rischio in ottica salvezza. Servirebbe una svolta contro il Milan che perde da tre giornate consecutive, ma che proprio per questo non può continuare a scivolare sempre più lontano dalle posizioni che contano.
In un momento quindi difficile su entrambi i fronti, la maggiore qualità del Milan potrebbe comunque fare la differenza, anche se nelle ultime uscite si è vista poco. L’agenzia Snai vede il Diavolo vincitore allo stadio di Via del Mare e quota il segno 2 a 1,70, mentre poi si sale a 3,75 per il segno X in caso di pareggio, infine i pronostici Serie A su Lecce Milan si chiuderanno naturalmente con l’ipotesi di un successo casalingo dei pugliesi, che sarebbe proposto a 4,60 sempre da Snai.
