Pronostici Serie A: scopriamo le quote e le previsioni sulle partite che si disputano per la 26^ giornata tra sabato 22 e domenica 23 febbraio 2025
PRONOSTICI SERIE A: FOCUS INTER GENOA
Altra partita di sicuro richiamo oggi sarà Inter Genoa, anche per i pronostici Serie A, con i nerazzurri che devono vincere per tornare capolista almeno per una notte e scacciare le ombre di una possibile crisi considerate le due sconfitte già maturate nel mese di febbraio, mentre il Genoa dell’ex Patrick Vieira potrà scendere in campo con la serenità di chi ha un ottimo margine di vantaggio sulla zona retrocessione e quindi sembra navigare verso una tranquilla salvezza, che naturalmente sarebbe ancora più vicina con un risultato di prestigio a San Siro.
Bisogna però dire che sulla carta non dovrebbe esserci storia, infatti Snai quota ad appena 1,24 la vittoria dell’Inter, data quasi per certa. Il pareggio varrebbe invece ben 6,00 volte la posta, quota già piuttosto alta, anche se naturalmente non come il segno 2, perché l’impresa del Genoa varrebbe addirittura 11 volte la giocata per chi avrà creduto nel colpo dei rossoblù. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MOLTI CERCANO IL RISCATTO
Nei pronostici Serie A emerge in modo chiaro il fatto che molte squadre cercheranno il riscatto in questa ventiseiesima giornata. La settimana europea ci ha riservato più di una delusione, quindi ci sono big che d’ora in poi cureranno ancora di più il campionato che diventerà determinante per rendere positivo il giudizio a fine stagione, ma anche nella corsa scudetto c’è qualcosa da rivedere, se si pensa che Napoli e Inter hanno entrambe raccolto solamente 3 punti nelle ultime tre giornate. Un quadro quindi a dir poco intrigante per esaminare quote e favoriti nei tradizionali pronostici Serie A.
PRONOSTICI SERIE A: FOCUS TORINO MILAN
A proposito di delusioni, sembra quasi inevitabile parlare di Torino Milan per i pronostici Serie A, perché l’eliminazione dalla Champions League ha fatto molto male ai rossoneri, che avevano indirizzato la partita contro il Feyenoord nel miglior modo possibile e invece poi si sono fatti del male da soli. Adesso diventa ancora più fondamentale la risalita in campionato: tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate sono un buon segnale, ma per arrivare nelle prime quattro a fine stagione servirà di più.
Il Torino invece a inizio stagione si era illuso di poter essere la rivelazione, poi però è scivolato nell’anonimato, come dimostra una sola vittoria nelle ultime nove giornate. C’è da riscattare la beffarda sconfitta di Bologna, magari approfittando di un Milan a sua volta deluso e anche più stanco. La missione tutto sommato potrebbe non essere impossibile: Snai quota il segno 1 a 3,70 e il pareggio a 3,30, anche se partono comunque favoriti gli ospiti rossoneri, con il segno 2 infatti indicato a quota 2,00.
