Pronostici Serie A/ Quote e previsioni: Napoli favorito al Brianteo (31^ giornata, oggi 7 aprile 2024)

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano per la 31^ giornata, dal derby di Roma alle altre sfide di questo turno vediamo come potrebbe andare sui campi.

Napoli Napoli, Serie A (Foto ANSA)

PRONOSTICI SERIE A: MONZA NAPOLI

Andiamo adesso a parlare di Monza Napoli nell’analisi dei pronostici di Serie A. I brianzoli sono abbondantemente salvi, possono ancora inseguire l’Europa ma ultimamente sono leggermente in calo, contro il Torino hanno perso una partita importante ma il segno del loro campionato resta assolutamente negativo. Tutto l’opposto del Napoli, che ha clamorosamente appena tre punti in più: i partenopei sono aritmeticamente impossibilitati a vincere lo scudetto, mancano ancora otto giornate e quindi è chiaro che la difesa del tricolore sia andata parecchio al di sotto delle attese, spalancando domande sul futuro imminente.

Intanto i pronostici di Serie A su Monza Napoli ci dicono che, secondo la Snai, gli azzurri sono comunque favoriti: abbiamo un valore di 1,87 volte l’importo investito sul segno 2, per la vittoria del Napoli, mentre il segno 1 che regola l’ipotesi del successo del Monza vi permetterebbe di guadagnare una somma che è pari a 4,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. Infine il pareggio, per il quale puntare sul segno X, con questo bookmaker ha un valore che ammonta a 3,70 volte quella che sarà stata la vostra giocata sulla partita. (agg. di Claudio Franceschini)

MILAN LECCE

Continuando adesso la nostra analisi sui pronostici di Serie A, parliamo di Milan Lecce: è un ottimo momento per i rossoneri che, vincendo anche a Firenze, sono riusciti a portarsi a +6 sulla Juventus ma soprattutto hanno un vantaggio di ben 13 punti sul quinto posto (aspettando il recupero dell’Atalanta, ma cambierebbe ben poco), di conseguenza la qualificazione in Champions League è cosa fatta anche perché potrebbe bastare la quinta posizione. Il Lecce ha ottenuto un buon pareggio contro la Roma: in coda hanno tutte ottenuto un punto, la situazione è rimasta invariata e, visto il turno precedente, certamente lo scenario è stato molto favorevole ai salentini.

Naturalmente i pronostici di Serie A per questa Milan Lecce indicano nei rossoneri i netti favoriti: infatti il segno 1 per la vittoria della squadra rossonera a San Siro vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1,40 volte l’importo investito, con il segno X per il pareggio siamo già a una cifra che corrisponde a 4,75 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale dovrete puntare per il successo esterno del Lecce, il bookmaker in questione vi premierebbe con una vincita che equivale a ben 7,00 volte la giocata che avrete pensato di mettere sul tavolo per questa partita. (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SULLA 31^ GIORNATA

Con i pronostici di Serie A torniamo a parlare delle partite di questo massimo campionato di calcio, che è arrivato alla 31^ giornata: il turno è stato aperto da Salernitana Sassuolo e proseguirà sabato 6 aprile con altri tre anticipi, che ci introdurranno poi a una domenica da cinque gare per poi chiudere con il Monday Night Udinese Inter. I nerazzurri veleggiano indisturbati verso lo scudetto e già tra un paio di giornate potrebbero averlo vinto aritmeticamente, il Milan intanto ha blindato il suo secondo posto mentre la Juventus rischia seriamente di non andare in Champions League; in coda la Salernitana ha ormai un piede in Serie B ma per il resto è una corsa apertissima per la salvezza.

Ora noi dobbiamo analizzare il quadro dei pronostici di Serie A e come sempre ci faremo aiutare dalle quote che i bookmaker ufficiali hanno emesso secondo le giocate pervenute; ricordiamo ovviamente che bisogna prendere in considerazione anche i vari momenti delle squadre, il loro percorso ed eventuali impegni “extra” (la Coppa Italia e le imminenti coppe europee) che potrebbero in qualche modo spostare l’ago della bilancia. Iniziamo allora senza indugiare oltre il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie A per questa 31^ giornata…

PRONOSTICI SERIE A: ROMA LAZIO

È ovviamente inevitabile parlare di Roma Lazio per aprire il quadro dei pronostici di Serie A: il derby della capitale arriva in un momento interessante, perché i giallorossi con Daniele De Rossi hanno cambiato passo e possono davvero prendersi la qualificazione in Champions League, può bastare il quinto posto e questo anche grazie al percorso in Europa League, che tornerà tra poco con il derby dei quarti contro il Milan. La Lazio, dopo le improvvise dimissioni di Maurizio Sarri, è ripartita da Igor Tudor che ha subito battuto la Juventus al 93’: vittoria di straordinaria importanza per rimanere in corsa anche per la coppa più importante, vincendo il derby i biancocelesti sarebbero a -3 dalla Roma e le causerebbero un altro dispiacere dopo quello dei quarti di Coppa Italia.

Intanto l’agenzia Snai, che prendiamo in esame per i pronostici di Serie A, ci dice che la squadra favorita nel derby dello stadio Olimpico è la Roma: il segno 1 che identifica la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare una somma equivalente a 2,10 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi dell’affermazione della Lazio porta in dote una vincita che ammonta, con questo bookmaker, a 3,80 volte la vostra giocata. Il segno X, sul quale puntare per il pareggio, ha un valore che corrisponde a 3,15 volte l’importo che avrete scelto di investire.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie