Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite della 33^ giornata che cominciano oggi, sabato 19 aprile 2025, con tre anticipi
PRONOSTICI SERIE A: TRA PASQUA E IL SOGNO SCUDETTO
Siamo alla vigilia di Pasqua, il campionato però non si ferma e allora eccoci al nostro appuntamento con i pronostici Serie A, perfetto per chi cerca qualche sorpresa che non arrivi solamente dal contenuto dell’uovo di cioccolato che apriremo domani. La 33^ giornata si svilupperà in modo tutto sommato normale oggi, sabato 19 aprile 2025, con tre anticipi, poi avremo altrettante partite domani e la particolarità è che sarà molto ricco il lunedì con ben quattro match. Le sfide più intriganti tecnicamente saranno domani, ma adesso cominciamo da un delicato match di oggi per presentare quote e favoriti circa i pronostici Serie A.
PRONOSTICI SERIE A: FOCUS LECCE COMO
Lecce Como aprirà la giornata in ordine cronologico, ma spicca nei pronostici Serie A pure per l’importanza della posta in palio, almeno per i padroni di casa del Lecce, in evidente crisi di risultati ormai da molto tempo, con un pareggio e sei sconfitte nelle ultime sette giornate che mettono adesso i pugliesi a rischio retrocessione. Il Como invece è reduce da due vittorie consecutive ed è ormai virtualmente salvo, un bel risultato anche in Puglia sarebbe di fatto il sigillo definitivo con oltre un mese d’anticipo sulla fine del campionato.
La condizione di forma direbbe Como, il fattore campo e l’importanza della posta sono invece fattori favorevoli al Lecce, l’agenzia Snai concede tuttavia maggiore fiducia ai lariani e quindi ecco che il segno 2 è favorito a quota 2,00 nei pronostici Serie A su Lecce Como. Un pareggio varrebbe invece 3,30 volte la giocata allo stadio di Via del Mare, infine il sospirato ritorno alla vittoria da parte dei salentini è proposto a 3,65.