Pronostici Serie A/ Quote: la Sampdoria vuole il colpo al Tardini (19^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le sfide, anticipi della 19^ giornata, messe in programma oggi, sabato 23 gennaio 2021.

Napoli gruppo gol Udinese lapresse 2021 640x300
Pronostici Europa league (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: FOCUS PARMA SAMPDORIA

A chiudere il quadro dei pronostici di Serie A per le sfide in programma questa domenica, ecco l’incontro tra Parma e Sampdoria, sfida a cui sono i liguri i favoriti alla vigilia del fischio d’inizio. Le quote assegnate però sono ben vicine: già nell’1×2 la Snai ha infatti fissato a 2.95 a vittoria dei ducali e a 2.45 il successo dei doriani, con il pari che ha raccolto la valutazione di 3.25. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Parma è stata valutata a 1.53, mentre la vittoria o l’x della Sampdoria pagherà la posta in palio. 1.38: per il successo netto di una delle due squadre ecco poi la quota di 1.32. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.67, mentre il No è stato valutato a 2.10: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ricordiamo che l’Over è stato dato a 1.87, l’Under a 1.83, di poco inferiore. (agg Michela Colombo)

FOCUS LAZIO SASSUOLO

Spazio ora alla sfida prevista oggi alle ore 18.00 tra Lazio e Sassuolo, match a cui, per i pronostici di Serie A, è la squadra biancoceleste ad approdare da grande favorita, nella 19^ giornata di campionato. Esaminando le quote date dalla Snai, vediamo che già nell’1×2 i biancocelesti sono avanti: la loro vittoria è stata data a 1.70, contro il più elevato 4.75 segnato per l’eventuale successo neroverde, mentre il pari pagherà la posta a 4.00. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari della Lazio è stata valutata a 1.17, mentre il successo o l’x del Sassuolo varrà 2.10 la posta in palio: la vittoria chiara dei due club ha rimediato la quotazione di 1.23. Per il Gol No Gol diciamo che il Si è stato quotato oggi a 1.53, mentre la valutazione del No è stata fatta salire fino a 2.35: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 aggiungiamo che l’Over è stato dato a 1.55, mentre l’Under a 2.30. (agg Michela Colombo)

FOCUS JUVENTUS BOLOGNA

Per i pronostici di Serie A di questa domenica, dobbiamo subito fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Juventus e Bologna, con cui apriremo il programma odierno e dove ovviamente è la Vecchia Signora la netta favorita al successo. Se guardiamo poi alle quote fissate dalla Snai, vediamo che il pronostico è netto: già nell’1×2 il successo bianconero è stato dato a 1.40, contro il più elevato 7.25 segnato per la vittoria emiliana, mentre il pari paga la posta a 4.75. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari della Juventus ha raccolto la quota di 1.08, mentre il successo o l’x per il Bologna è stato valutato a 2.85: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1,17. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.70, mentre il No vale 2,05: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ricordiamo che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under vale 2.40. (agg Michela Colombo)

FIORENTINA CROTONE

A chiudere il quadro dei pronostici di Serie A vi è la sfida tra Fiorentina e Crotone: ecco che ci riservano le quotazioni della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi è la Viola la favorita dalle quote: la sua vittoria è stata data a 1.75, contro il più alto 4.75 segnato per il successo dei rossoblu, mentre il pari pagherà la posta a 2.00. Controllando la doppia chance vediamo poi che per l’affermazione o il pari della Fiorentina è stata segnata la quotazione di 1.17, mentre il successo o l’x del Crotone ha raccolto la quota di 2.00: per la vittoria di uno dei due club ecco poi la valutazione di 1.25. Va poi detto che per il Gol No Gol il Si ha raccolto la quotazione di 1.70, mentre la quota del No sale a 2.00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 diciamo che l’Over è stato dato a 1.80, mentre l’Under a 1.90. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: UDINESE INTER

Sfida interessante per i pronostici di Serie A è senza dubbio quella attesa questa sera tra Udinese e Inter, a cui è la Beneamata la netta favorita alla vigilia della 19^ giornata. Ce lo dicono anche le quote della Snai visto che nell’1×2 il successo dei friulani è stato dato a 5.75, contro il più basso 1.60 segnato per la vittoria dei nerazzurri: il pareggio è stato valutato a 4.00. ben poco cambia poi nella doppia chance visto che per l’affermazione o il pari dell’Udinese è stata fissata la quota di 2.30 mentre il successo o l’x dell’Inter vale 1.12: per la vittoria netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la quota di 1.23. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si ha rimediato la quotazione di 1.70, mentre la valutazione del No sale a 2.00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 va detto che l’Over è stato dato a 1,70, mentre l’Under a 2.05. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: MILAN ATALANTA

Per i pronostici di Serie A, vogliamo fissare la nostra attenzione sulle quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per la sfida tra Milan e Atalanta, big match della 19^ giornata. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi è la Dea la leggera favorita alla vigilia: la sua vittoria è stata data a 2.30, contro l’appena più alto 2.70 segnato per il successo dei rossoneri, mentre il pareggio è stato valutato a 4.00. Sono poi quotazioni simili per la doppia chance visto che la vittoria o il pari del Milan è stata quotata a 1.60, mentre l’affermazione o l’x dell’Atalanta è stata valutata a 1.45: per il successo netto di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.23. Nel Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.45, mentre la quota del No vale 2.55: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under è di 2.40. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: I MATCH DEL SABATO

Alla vigilia di un nuovo intenso fine settimana dedicato al primo campionato nazionale, tocca dare spazio ai pronostici della Serie A per le prime sfide della 19^ giornata che ci faranno compagnia oggi, sabato 23 gennaio 2021. Siamo infatti ben curiosi di scoprire che accadrà in campo: siamo infatti all’ultimo turno del girone di andata di campionato, in una fase delicatissima del calendario, con tanti impegni tra i confini nazionali e non solo. Nonostante grandi ambizioni, pure non sarà dunque sempre facile fare bene per alcuni club, i cui spogliatoi sono falcidiati da infortuni e assenze: elementi che sicuramente hanno il loro peso anche per quote e previsioni. Ma non perdiamo altre tempo e andiamo a vedere match per match e a partire dalle sfide di oggi, sabato 23 gennaio 2021, che cosa ci raccontano i pronostici di Serie A per le prime sfide della 19^ giornata.

PRONOSTICO ROMA SPEZIA

Dopo lo scontro diretto occorso in Coppa Italia, ecco che i due club tornano faccia a faccia anche nella 19^ giornata di Serie A e alla vigilia il favore del pronostico è sempre per i giallorossi. Pure Fonseca sa bene che i liguri non sono avversari da sottovalutare: Italiano e i suoi arrivano da un trend positivo in campionato, dove pure spicca il gran successo occorso sul Napoli, di soli pochi giorni fa.

PRONOSTICO MILAN ATALANTA

Match di difficile lettura per i pronostici della Serie A, considerato che i due club lombardi stanno ora vivendo momenti differenti. La Dea, praticamente al completo, sta facendo molto bene nelle ultime uscite in campionato, ma pure approda al derby lombardo solo da sesta in classifica. Di contro ecco il Milan, che nonostante le tante defezioni è pure sempre capolista del campionato: la forza del gruppo sta sopperendo alle assenze dei singoli. I rossoneri però, senza sette titolarissimi, sono in netta sofferenza e non possiamo escludere che possano soccombere di fronte a una Dea in forma.

PRONOSTICO UDINESE INTER

Dopo anche il successo occorso nel Derby d’Italia nel turno precedente, alla vigilia della 19^ giornata non possiamo non concedere ai nerazzurri di Conte il favore del pronostico. Benchè i friulani siano squadra sempre impegnativa, pure l’Inter ha oggi il favore di quote e previsioni: i nerazzurri sono ora troppo in condizione per poter venir fermati.

PRONOSTICO FIORENTINA CROTONE

In vista del match del Franchi vogliamo consegnare il favore dei pronostici di Serie A alla Viola di Mister Prandelli, anche è necessaria qualche premessa. La formazione toscana infatti è di ritorno da un incredibile 6-0 subito contro il Napoli solo nell’ultima giornata di campionato e prima ancora era incappata nella sconfitta contro l’Inter per gli ottavi di Coppa Italia. Non è dunque un periodo facile per Prandelli, che pure per blasone e classifica, rimane oggi favorita sul Crotone. Non si escludono però a priori gran colpi di scena: dopo tutto gli squali hanno appena segnato il 4-1 contro il Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA