PRONOSTICI SERIE A/ Previsioni e quote: Milan favorito allo Scida (2^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le partite in programma il 26 e 27 settembre 2020, valide per la 2^ giornata della stagione 2020-21.

Rincon Caceres Sirigu Torino Fiorentina lapresse 2020 640x300
Pronostici Serie A (Foto LaPresse)

Per i pronostici di Serie A tocca ora fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Crotone e Milan, match per cui sono i rossoneri gli evidenti favoriti alla vigilia del big match. Considerando poi le quote date dal portale Snai non cambiano opinione: già dall’1×2 vediamo che il successo del Diavolo è stato dato a 1.43, contro il più elevato 6.75 fissato per la vittoria del club rossoblu, mentre il pareggio pagherà la posta in palio a 4.75. Ben poco cambia ora nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Crotone ha rimediato la quota di 2.75, mentre il successo o l’x del Milan è stato valutato a 1.09: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.17. Per il Gol No Gol va poi aggiunto che il si in questa occasione ha rimediato la quota di 1.70,mentre la valutazione del No è stata elevata a 2.20: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo poi che l’Over è stato valutato a 1.55, mentre la quota dell’Under sale a 2.30. (agg Michela Colombo)

FOCUS SPEZIA SASSUOLO

Sfida con cui si aprirà questa domenica per i pronostici di Serie A sarà quella tra Spezia e Sassuolo,dove alla vigilia, sono i neroverdi i netti favoriti al trionfo, contro la neopromossa ligure. Dando comunque un occhio alle quotazioni messe da parte dal portale Snai, vediamo che nell’1×2 il successo oggi degli emiliani è netto e quotato a 1.73: la vittoria bianconera ha rimediato la quota di 4.50, mentre il pareggio pagherà la posta in palio a 3.90. Ben poco poi cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari dello Spezia oggi è stata quotata a 2,05, mentre il successo o l’x del Sassuolo ha rimediato la valutazione di 1.19, molto più bassa: l’affermazione netta di una delle due squadre è stata invece fissata a 1.25. Per il Gol No Gol dobbiamo ricordare che il Si è stato valutato a 1.60, mentre la quotazione del No sale di parecchio, fino a 2,20: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato oggi valutato a 1.65, mentre l’Under a 2.15, superiore. (agg Michela Colombo)

FOCUS INTER FIORENTINA

Esaminando i pronostici di Serie A diamo un occhio da vicino anche alle quote che la Snai ha fissato per la sfida tra Inter e Fiorentina, prevista oggi a San Siro. Cominciando dall’1×2 vediamo che il successo nerazzurro è quasi certo, visto che ha rimediato la quota di 1,47, contro il più elevato 6.50 dato all’eventuale vittoria della Viola: il pareggio paga la posta invece a 4.50. Va dunque detto che nella doppia chance poi ben poco cambia, visto che la vittoria o il pari dell’Inter è stata quotata a 1.10, mentre il successo o l’x della Fiorentina ha meritato la quotazione di 2.60: per la netta affermazione di una delle due squadre in campo ecco poi la valutazione di 1.19. Va quindi riportato che nel Gol No Gol oggi il Si è stato dato a 1,67, mentre la quotazione del No è salita fino a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 vediamo poi che l’Over è stato valutato a 1.55, mentre l’Under a 2.30, molto più elevato. (agg Michela Colombo)

FOCUS CAGLIARI LAZIO

Facciano focus ora sulla partita attesa oggi pomeriggio tra Cagliari e Lazio, per i pronostici della Serie A della 2^ giornata: quali sono le quote che la Snai ci consegna alla vigilia del fischio d’inizio? Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi sono i biancocelesti i netti favoriti, visto che il loro successo è dato a 1.70: vale 4.75 l’eventuale vittoria dei sardi, mentre il pareggio ha rimediato la quotazione di 4.00. Per la doppia chance vediamo invece che l’affermazione o il pari del Cagliari ha meritato la valutazione di 2,10, mentre il successo o l’x del Lazio è stato valutato a 1.17: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.23. Va dunque aggiunto che per il Gol No Gol, il Si ha rimediato la quotazione di 1.53, mentre la valutazione del No è stata elevata di molto, a 2.35: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 segnaliamo che l’Over è stato dato a 1.55, mentre l’Under a 2.30. (agg Michela Colombo)

FOCUS TORINO ATALANTA

Per i pronostici di Serie A vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla sfida attesa oggi all’Olimpico-Grande Torino tra Torino e Atalanta: ecco che cosa ci riportano le quotazioni del portale Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che non sono i granata i netti favoriti: la loro vittoria è stata data a 4.75, contro il più basso 1.65 assegnato al successo della Dea, mentre il pari ha rimediato la quota di 4.25. ben poco cambia nella doppia chance, dove il successo o l’x del Torino è stato dato a 2.20, mentre l’affermazione o il pari dell’Atalanta ha raccolto la quotazione di 1.17: per la vittoria chiara di una delle due formazioni ecco la quota di 1.21. Va poi aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.50, mentre il No vale 2,40: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale scopriamo che con fattore a 2.5 l’Over è stato quotato a 1.50, mentre l’Under a 2.40, molto più elevato. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: CHI SONO I FAVORITI?

Torna in campo anche in questo fine settimana il primo campionato italiano ed è dunque arrivato il momento di considerare anche i pronostici di Serie A, che la nostra redazione ha fissato per le sfide della 2^ giornata di questa bellissima stagione 2020-21. Sono dunque riflettori puntati su quote e previsioni per le sfide di questo turno, il primo che verrà disputato a ranghi “completi” questo sabato 26 e domenica 27 settembre: in campo infatti vi saranno anche quei club che hanno saltato la prima giornata (il recupero è stato messo in calendario per il 30 settembre) e che ora sono pronte a debuttare in Serie A. Partendo dunque dai primi gustosi anticipi che vivremo questo sabato, andiamo a vedere match per match, che cosa possono dirci i pronostici di Serie A per le sfide che animeranno la 2^ giornata del campionato 2020-21.

PRONOSTICO TORINO ATALANTA

Benché i granata abbiano messo nelle gambe 90 minuti in piazza rispetto alla formazione bergamasca, pure per i pronostici di Serie A non possiamo non dare il nostro favore ai nerazzurri per la sfida che apre la 2^ giornata. La squadra di Gasperini ci ha troppo impressionato nella passata stagione, come anche nel preseason, per non aspettarci già oggi una grande prestazione.

PRONOSTICO CAGLIARI LAZIO

Sebbene la formazione di Di Francesco sia squadra ben in forma, pure è la Lazio la grande favorita per la sfida alla Sardegna Arena: questo anche se si tratta solo del primo match ufficiale per i biancocelesti, che hanno saltato il primo turno (recupereranno il prossimo 30 settembre).

PRONOSTICO SAMPDORIA BENEVENTO

Siamo ben impazienti di vedere all’opera il Benevento di Inzaghi, che ha fatto scintille nella precedente stagione della Serie B: pure per il pronostico di questo match di Serie A, sono i liguri i netti favoriti al successo. Pure va aggiunto che Ranieri e i suoi hanno alle spalle un KO rimediato nella prima giornata di campionato, che andrà subito ribaltato.

PRONOSTICO INTER FIORENTINA

Per i pronostici di Serie A non facciamo affatto fatica a consegnare il favore al successo all’Inter di Antonio Conte, che farà oggi il suo debutto ufficiale in questa stagione 2020-21 del primo campionato italiano. Certo i nerazzurri non sono ancora al top della condizione, ma visti i primi test estivi, come pure la rosa (che conta ora anche Arturo Vidal, appena arrivato dal Barcellona), non abbiamo grandi dubbi sull’esito del match: questo pur considerando che la Fiorentina è squadra impegnativa, che torna in campo dopo il successo rimediato sul Torino nella prima di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA