PRONOSTICI SERIE B/ Quote e previsioni: clivensi favoriti sul Pordenone

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le sfide della 26^ giornata del campionato cadetto, in programma oggi, 2 marzo 2021.

Vicenza Serie B
Pronostici Serie B (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: CHIEVO PORDENONE

Per i pronostici della Serie B vogliamo fissare la nostra attenzione sulla sfida per la 26^ giornata tra Chievo e Pordenone, match dove pure paiono i clivensi i netta favoriti al via. Lo vediamo subito nelle quote date dalla Snai per l’1×2 del match, dove la vittoria dei gialloblu è stata data a 2.05, contro il più alto 3.85 segnata per il successo dei ramarri: il pareggio è stato invece quotato a 3.10. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che l’affermazione o l’x del Chievo è stata valutata a 1.23, mentre il successo o l’x del Pordenone ha rimediato la quota di 1.70: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.35. Possiamo anche segnalare che per il Gol No Gol il Si ha segnato la quota di 1.90, mentre la valutazione del No scende di poco, a 1.80: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Under è stato dato a 1.60, mentre l’Over a 2.20.

LE SFIDE PER LA 26^ GIORNATA

Siam pronti a dare il via a un nuovo appassionante turno infrasettimanale per il campionato cadetto e dunque è arrivato il momento di considerare i pronostici della Serie B per le sfide che ci faranno compagnia nella 26^ giornata. Dopo il bell’anticipo occorso solo ieri tra Venezia e Reggiana, si fa sul serio e dobbiamo analizzare quote e previsioni per le sfide che ci faranno compagnia oggi, 2 marzo 2021. Pure va detto che non per tutti i match sarà facile stilare un pronostico netto: siamo in un momento delicato della stagione e assenti e inevitabili turnover potrebbero condizionare e non poco l’esito finale. Comunque proviamoci e per alcune delle sfide della 26^ giornata di campionato, in programma oggi, martedì 2 marzo 2021, andiamo a vedere che ci riservano i pronostici della Serie B.

PRONOSTICO FROSINONE MONZA

Per il primo match in programma questo martedì, ecco che abbiamo già qualche difficoltà ad assegnare un pronostico nettissimo alla vigilia del fischio d’inizio. Certo la formazione brianzola è club in gran condizione e secondo forza del campionato cadetto, ma pure la sua vittoria contro il Frosinone non è affatto scontata.

PRONOSTICO ASCOLI PISA

Dopo l’incoraggiante pareggio rimediato contro il Pordenone per la formazione dei piceni potrebbe essere oggi nuova occasione di far bene, pur contro una squadra che registra un piazzamento migliore nella classifica. Va pure detto che i toscani non hanno mostrato gran condizione nelle ultime uscite e in un questo bollente turnover potrebbero anche lasciare il passo.

PRONOSTICO REGGINA EMPOLI

Davvero difficile, per i pronostici di Serie B non dare oggi il favore al successo all’Empoli. La squadra toscana è leader assoluta del campionato cadetto e prima indiziata alla promozione diretta nonostante la “pareggite” che ha colpito gli azzurri. Di contro però attenzione a una Reggina in gran forma, che sta lentamente risalendo verso la top ten.

PRONOSTICO VICENZA CREMONESE

Scontro diretto tra due club appaiati nella seconda metà della classifica: per i pronostici di Serie B si tratta di un verdetto affatto sicuro, pur considerato che arriva a pochi giorni da un gravoso turno. Pure va detto che se il Vicenza ha finora messo da parte 3 pareggi di fila, la squadra lombarda è riuscita a realizzare due successi negli ultimi due impegni, contro Brescia e Frosinone (ricordiamo qui un eccezionale 4-0).



© RIPRODUZIONE RISERVATA