Pronostici Serie B/ Quote: tutto sul big-match all’Arechi (35^ giornata)

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le sfide della 35^ giornata di campionato, messe in programma per sabato 1 maggio 2021.

Pordenone arbitro rigore lapresse 2020 640x300
(Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: SALERNITANA MONZA

Spicca nella 35^ giornata di campionato la sfida tra Salernitana e Monza, match che per i pronostici di Serie B pure si annuncia davvero complicato: ecco che ci riservano le quote della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo granata ha rimediato la quota di 2.80, ma la vittoria dei brianzoli non dista molto, sul 2.75: il pareggio ha recuperato la valutazione di 3.00. Nella doppia chance invece il successo o il pari della Salernitana è stato dato a 1.40, mentre la vittoria o l’x del Monza pagherà la posta alla medesima quota: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.35, appena inferiore. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.77, mentre il No è stata valutato a 1.95: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, vediamo che l’Over vale 2.10, mentre l’Under è stato dato a 1.65.

PRONOSTICI SERIE B: CREMONESE REGGINA

Per i pronostici di Serie B, andiamo ora a leggere le quote che la Snai ha fissato per la sfida tra Cremonese e Reggina, match che pure mettere in palio punti di gran peso. Ecco che già nell’1×2 è evidente che sono i lombardi oggi i gran favoriti: la vittoria grigiorossa è stata data a 2.10, contro il più elevato 4.00 segnato per il successo amaranto, mentre il pareggio paga la posta a 3.00. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari della Cremonese è stata data a 1.22, mentre il successo o l’x della Reggina paga 1.67: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.35. Nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.87, mentre la quotazione del No scende di poco a 1.85: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato fissato a 2.15, mentre l’Under a 1.60.

PRONOSTICI SERIE B: LE QUOTE E LE PREVISIONI PER LA 35^ GIORNATA

Pronti, dopo un piccolo momento di stop, a dare la parola al campo per le sfide della 35^ giornata di campionato, occorre andare a controllare anche i pronostici della Serie B, che la nostra redazione ha fissato alla vigilia di questo intenso sabato 1 maggio 2021. Pure prima di vedere quote e previsioni occorre precisare che non sarà sempre facile, per ogni match, fissare un verdetto netto: siamo ormai alle ultime 4 giornate di campionato (dove pure vige la contemporaneità del fischio d’inizio e dunque le 10 partite cominceranno tutte alle ore 14.00) e un gol, un episodio potrebbe decidere non solo dell’esito del match ma pure della conquista di obbiettivi stagionali, dalla promozione, fino alla lotta salvezza.

Vi è dunque grande tensione e grande incertezza in campo. Pur tenuto conto di questi fattori, proviamo a vedere per i principali match della 35^ giornata e con l’aiuto delle quotazioni date dalla Snai, che cosa ci dicono i pronostici della Serie B per le sfide di questo sabato 1 maggio.

PRONOSTICO FROSINONE PISA

Per i canarini questo sia momento veramente complicato, ma dopo qualche giorno di riposo extra, ci attendiamo un gran riscatto da parte dei ragazzi di Grosso oggi contro il Pisa, nella 35^ giornata. Il Frosinone è infatti a caccia di punti salvezza e tale urgenza sta convincendo i principali portali di scommesse a dare quote favorevoli ai giallazzurri nei pronostici di Serie B, per lo scontro con i toscani: vedremo se i padroni di casa riusciranno a fare scintille allo Stirpe. La Snai in ogni caso valuta il segno 1 a 2.15, contro il più alto 3.75 fissato per la vittoria nerazzurra.

PRONOSTICO LECCE CITTADELLA

Nella 35^ giornata di campionato i granata tornano in campo registrando una gran condizione dopo la bella vittoria ottenuta contro il Chievo nell’ultimo turno: pur questo non basta per vederli favoriti nella sfida di questo pomeriggio contro il Lecce. La squadra giallorossa e è grande favorita per i pronostici di Serie B, tenuto conto che i pugliesi sono seconda forza del campionati, impazienti di staccare il pass che li porterebbe in Serie A a fine stagione: oltre che club in forma eccezionale vista la lunga serie di vittorie che hanno alle spalle. Ci attende comunque una sfida davvero intensa: la Snai fissa il segno 1 a 1.85, contro il più alto 4.50 segnato per la vittoria avversaria.

PRONOSTICO REGGIANA PORDENONE

Sfida di non facile lettura per i pronostici della Serie B. Questo pomeriggio saranno padroni di casa i ramarri, che con solo 41 punti e la 13^ posizione in classifica ancora non sono affatto sicuri della salvezza a fine stagione. Sono invece impegnati in una strenua lotta per evitare la retrocessione gli emiliani: di ritorno dalla sconfitta maturata qualche giorno  fa contro la Reggina, la squadra di Alvini è pronta a dare il massimo in campo oggi. La Snai concede qui valutazioni ben vicine, con l’X che pagherà la posta a 2.90.

© RIPRODUZIONE RISERVATA