PRONOSTICI SERIE B/ Previsioni e quote: cosa accadrà all’Arena Garibaldi?

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano per la 19^ giornata. Il campionato cadetto torna in campo dopo quasi un mese, vedremo allora come andranno le cose.

Antonucci Cittadella gol esultanza lapresse 2022 640x300
Pronostici Serie B, 19^ giornata (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: PISA FROSINONE

Per completare la nostra panoramica sui pronostici Serie B per la diciannovesima giornata, andiamo adesso ad approfondire naturalmente l’ultimo posticipo Pisa Frosinone. L’agenzia di scommesse Snai ritiene favoriti per la vittoria i padroni di casa toscani, ma davvero di pochissimo nonostante classifica e fattore campo facessero pensare a un pronostico più sbilanciato: il segno 1 è infatti quotato a 2,50, mentre in caso di vittoria esterna da parte del Frosinone ecco che la quotazione per il segno 2 è pari a 2,90. L’ipotesi del pareggio sarebbe infine il più remunerativo, infatti segnaliamo che il segno X è proposto a 3,05.

Quanto al numero e alla distribuzione dei gol attesi questo pomeriggi alle ore 16.15 nella partita Pisa Frosinone naturalmente presso lo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani della città toscana, ecco che sempre l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 1,77, mentre in caso di Over si arriverebbe a quota 1,90. Infine, l’ipotesi Gol è proposta a 1,67, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 2,10 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LE QUOTE PER LA 19^ GIORNATA

I pronostici di Serie B ci consegnano le quote e le previsioni per la 19^ giornata: si torna finalmente a giocare nel campionato cadetto, un paio di giorni fa abbiamo già vissuto due recuperi del turno precedente e, con Ternana Ascoli, è iniziata l’ultima di andata che finalmente viene disputata ad un mese di distanza o quasi, visto che la Serie B avrebbe dovuto giocare il 26 e il 29 dicembre ma le due giornate sono state completamente rinviate per l’aumentare dei focolai di Covid.

Adesso, tante cose possono essere cambiate anche se di fatto nessuno o quasi ha più visto il campo; sarà comunque interessante analizzare i pronostici di Serie B per questa 19^ giornata, che riparte con il Pisa già aritmeticamente campione d’inverno ma tanta incertezza per quanto riguarda tutte le posizioni della classifica. Noi, aspettando l’esito delle sfide, proviamo a indovinarlo con i pronostici di Serie B facendoci aiutare dalle quote ufficiali che sono state stabilite dai bookmaker, e poi vedremo come andranno le cose…

PRONOSTICI SERIE B: REGGINA BRESCIA

Anche in questo caso la partita pende chiaramente da una parte, anche se il fatto di essere al Granillo smorza leggermente il favore per il Brescia. Le rondinelle, reduci dal pareggio contro il Cittadella, hanno iniziato il 2022 con il secondo posto in classifica e Pippo Inzaghi vuole prendersi la seconda promozione dopo quella ottenuta con il Benevento, ma naturalmente sa che la concorrenza è folta e che ci sono almeno tre squadre – oltre a Pisa e Cremonese – che fanno paura e già sulla carta avevano qualcosa in più. La Reggina in teoria avrebbe potuto lottare in alta classifica, ma ha avuto una grave crisi: adesso deve guardare a evitare i playout, anche se ha tutto il tempo e le qualità per tornare nelle prime 8. Secondo la Snai, Brescia favorito ma appunto di poco: il segno 2 che identifica la vittoria lombarda vale infatti 2,90 volte la posta in palio, contro il valore di 2,50 che accompagna il segno 1, quello da giocare se pensate che a vincere sarà la Reggina. L’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 3,05 volte quanto puntato con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA