Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 4 agosto/ L’omaggio finale a Battisti

- Stella Dibenedetto

Carramba che sorpresa, Raffaella Carrà e i suoi ospiti tornano in onda questa sera. L’ultimo omaggio della Rai con le emozioni più grandi.

Logo di ‘Carràmba! Che sorpresa’ con Raffaella Carrà
Logo di ‘Carràmba! Che sorpresa’ con Raffaella Carrà

Carramba che sorpresa! Raffaella Carrà torna in replica oggi 4 agosto 2021: commento live

Si è chiusa la replica di stasera di Carramba che sorpresa. Ultimo ospite l’attore Claudio Amendola che ha potuto godersi una performance a sorpresa della figlia Alessia che, appassionata di canto, si è cimentata nella emozionante “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. Per finire, Raffaella Carrà è tornata protagonista assoluta della scena, divertendosi con un medley spettacolare dedicato a Lucio Battisti, col finale con “Un’avventura” particolarmente sentito, con Battisti che, come da lei sempre dichiarato, resta uno degli autori di musica italiana più amati da Raffaella, che anche questa sera ha regalato un tuffo nei ricordi più belli della tv italiana ai tantissimi fans che erano appassionati sinceri del suo show, contenitore di tanti elementi presenti oggi nella televisione moderna. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Il giovane Tiziano Ferro

Nella replica di Carramba che sorpresa che volge verso la fine viene riproposta un’altra grande performance. Al fianco di Raffaella Carrà sale infatti sul palco un giovane Tiziano Ferro, lanciato verso le più alte vette della musica internazionale, ma il giovane cantante di Latina tutto questo ancora non poteva saperlo. Erano gli anni di “Xdono” e dei suoi primi successi, quando Ferro aveva messo alle spalle la carriera da corista e da cantante soul per tentare il tutto per tutto nel mondo del pop. Ed è stato un grande successo, con Raffaella Carrà che è stata una delle prime a credere nel suo talento nel circuito mainstream, e a presentarlo al grande pubblico della Rai in prima serata. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Proietti mattatore

Nella replica di Carramba che sorpresa continuano ad avvicendarsi grandi momenti di tv. Come promesso, torna mattatore Gigi Proietti, che rappresenta senz’altro un’icona del cinema e della televisione italiana. Molti però non sanno che Proietti nella sua lunga carriera si è dilettato anche nel pianobar, e nella performance registrata ai tempi in cui l’attore capitolino spopolava nei panni del “Maresciallo Rocca”, è diventato protagonista di una canzone piena delle sue classiche battute, ma in cui si è anche divertito in una delle prove d’autore meglio riuscite per lui, quella sul piano dell’improvvisazione, davanti a una Raffaella Carrà estremamente divertita. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Tempo di ballare!

Nella replica di Carramba che sorpresa in onda su Rai 1 in questa prima serata di martedì non manca lo spazio per la musica e la danza. In particolare Gigi D’Alessio, da ospite d’onore della serata, sta monopolizzando l’attenzione con la riproposizione dei suoi più grandi successi, per la sua fan Valentina che è stata contattata dal programma. Raffaella Carrà come sempre da protagonista assoluta della trasmissione riesce a calarsi nel ruolo di spalla per i suoi ospiti con tutta la versatilità che l’ha contraddistinta nella sua luminosa carriera. Un tuffo nei ricordi con momenti di televisione che hanno fatto la storia dell’epoca moderna nella Rai. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Raffaella Carrà torna in replica oggi 4 agosto 2021: Ecco Gigi D’Alessio

Prosegue la replica di Carramba che sorpresa con Gigi D’Alessio protagonista di una grande “improvvisata” con il cantante napoletano che commuove fino alle lacrime una sua fan, Valentina, che viene rintracciata per poi essere portata in studio, su imbeccata dei genitori. Un momento in cui il cantante partenopeo partecipa con grande divertimento ma anche con impegno alla buona riuscita della sorpresa, con la collaborazione delle “Guest star” di ogni puntata di Carramba che si rivela fondamentale per la buona riuscita del programma, con Raffaella sempre perfetta padrona di casa, protagonista a sua volta degli iconici stacchetti in cui il canto e il ballo si confermano la sua grande passione. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! L’apertura con Gigi Proietti

E’ iniziata la replica di Carramba che sorpresa che fa tornare il meglio dello show condotto da Raffaella Carrà in prima serata su Rai Uno. Apertura con una voce fuori campo che è facilmente identificabile con quella di Gigi Proietti: il grande attore romano, anche lui recentemente scomparso, ha fatto la sua comparsa cercando di corteggiare in maniera galante Raffaella, con tanto di citazione al “Maresciallo Rocca”, fiction che in quegli anni la faceva da padrone e che vede Proietti proprio nel ruolo di protagonista. Un’apparizione per ora solo vocale, che promette però di diventare fisica nel proseguimento della puntata. (agg. di Fabio Belli)

Torna ancora Carramba che sorpresa! Nuova replica con Raffaella Carrà

Ultimo appuntamento con Carramba che sorpresa che, questa sera, tornerà a condurre i telespettatori di Raiuno tra i sogni e le speranze della gente che, nel corso delle varie edizioni della trasmissione, hanno avuto l’onore e il piacere di conoscere Raffaella Carrà che è riuscita a rendere speciali momenti che resteranno impressi nella storia della televisione italiana. Lacrime, ma anche risate, musica e divertimento sono gli ingredienti vincenti di uno show che, da solo, riusciva ad incollare ogni settimana più di otto milioni di telespettatori davanti alla tv. Numeri lontanissimi da quelli che raggiunge la tv di oggi. Quella di questa sera, dunque, sarà l’occasione per rivivere bellissime emozioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grandi emozioni con Raffaella Carrà

Martedì 3 agosto, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con le repliche di Carramba che sorpresa. Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà avvenuta lo scorso 5 luglio, la Rai dedica la prima serata del martedì a Carrambra che sorpresa, uno dei programmi condotti dalla Carrà più amati dal pubblico e che è entrato ufficialmente nella storia della televisione e della lingua italiana con il termine carrambata che, oggi, indica ufficialmente una sorpresa anche per il vocabolario. Sono tantissimi i ricongiungimenti familiari organizzati da Raffaella Carrà e dalla sua squadra di autori che, nel corso delle varie edizioni, hanno permesso a genitori, figli e parenti vari che vivevano a chilometri di distanza di rivedersi. In ogni puntata, inoltre, non mancavano gli ospiti famosi, pronti a sorprendere i propri fans. Immancabile, poi, la presenza dei Carramba Boys che affiancavano Raffaella, assoluta padrona di casa in grado di emozionare, ma anche di divertire.

Carramba che sorpresa: l’ultima replica in onda questa sera

Sono state settimane di grandi emozioni quelle che la Rai ha regalato ai telespettatori del primo canale mandando in onda i momenti più belli di Carramba che sorpresa, trasmesso per la prima volta nel 1995. dopo aver rivisto vari ricongiungimenti e diverse sorprese con ospiti famosi, questa sera, si conclude l’omaggio che la Rai ha voluto fare alla regina della televisione italiana. Il successo dello show era dovuto alla voglia di Raffaella Carrà di mettere lo spettatore al centro del racconto. Anche quando la sorpresa coinvolgeva un vip, il protagonista principale restava sempre lo spettatore. Questa sera, Carramba che sorpresa sarà riproposto nella sua formula originale per regalare emozioni che, quando furono trasmesse la prima volta, incollavano milioni di persone davanti ai teleschermi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA