Raluca Rebedea, moglie Walter Zenga/ Ex portiere smentisce la crisi: “siamo a Dubai”

- Emanuele Ambrosio

Raluca Rebedea è la terza moglie di Walter Zenga. Dal loro amore sono nati due figli: Samira nata nel 2009 e Walter Jr nato nel 2012

Raluca Rebedea e Walter Zenga 640x300 Raluca Rebedea e Walter Zenga (Foto: web)

Raluca Rebedea, chi è la moglie di Walter Zenga

Raluca Rebedea è la terza moglie di Walter Zenga. Dal loro amore sono nati due figli: Samira nata nel 2009 e Walter Jr nato nel 2012. Un grande amore quello tra l’ex portiere della Nazionale di Calcio e la conduttrice molto conosciuta e famosa in Romania. Classe 1981, Raluca è un volto noto del piccolo schermo nel suo paese dove ha condotto diversi programmi di successo. La donna però da anni vive con il marito a Dubai dove ha cominciato a lavorare come travel blogger. Il matrimonio tra i due è stato celebrato nel 2005 e da allora i due fanno coppia fissa. Dal loro amore sono nati due figli: Samira nata nel 2009 e Walter Jr nato nel 2012.

Dopo la fine del matrimonio con Roberta Termali, Walter Zenga ha ritrovato il sorriso e la felicità tra le braccia di Raluca. Tra i due si è parlato a lungo di una crisi e anche di una richiesta di divorzio. “La vita è piena di sorprese. Confermo ora, qui, in modo da non lasciare spazio ad altre interpretazioni. Ho già chiesto il divorzio presso il tribunale di Dubai” aveva scritto l’ex campione su Instagram per poi rimuovere il post.

Walter Zenga e Raluca Rebedea sono in crisi?

L’amore tra Raluca Rebedea e Walter Zenga è in crisi? Dopo il messaggio poi cancellato dell’ex portiere, è stato proprio il campione a fare chiarezza smentendo della crisi con la terza moglie. “Lo dico per un ‘amico’ scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… stranamente sono a Dubai (,,,). Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca… ah già scusate non lo sapevano” – ha dichiarato dalle pagine del settimanale Oggi.

Famosissima nella sua terra, Raluca in Italia è conosciuta per essere la terza moglie dell’ex portiere, oggi allenatore di calcio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie