Rasha Younes si è sfogata sulle parole del suo ex fidanzato e poi incassa i complimenti di Omer Elomari al Grande Fratello
Nella puntata di ieri del Grande Fratello la concorrente Rasha Younes ha avuto modo di scontrarsi con le parole del suo ex fidanzato Manuel Milano, che l’ha accusata di essere una donna che cerca un uomo ricco, che non è interessata al flirt con Omer, e chi ne ha più ne metta. Lei è stata difesa dalla sorella, dalla famiglia in generale e poi anche dal concorrente che sta conoscendo in questo momento.
Come ha raccontato lei stessa al concorrente “non mi sento toccata” dalle parole del suo ex perché sa quali sono i suoi valori e non ha bisogno di stare a giustificare e replicare a vuote accuse solo per ottenere della sterile visibilità.
Rasha Younes incassa i complimenti di Omer Elomari: “Eri bellissima”
A incassare i complimenti di Omer Elomari è stata Rasha Younes che eri, quando ha letto la lettera, è rimasta tranquilla e non è esplosa in una rabbia cieca come altri concorrenti avrebbero fatto nella sua situazione: “Eri bellissima, e sapevo già che avrei risposto benissimo”. Alla fine, quindi, questa lettera non ha fatto altro che unire ancora di più i due gieffini.
“Lui ha sempre cercato di rovinarmi” ha detto la concorrente del Grande Fratello, “e non c’è mai riuscito”. Lui gliene ha dette di tutti i colori: che l’ha conosciuta quando era una commessa, che l’ha abituata al lusso, che ha speso per lei più di ventimila euro e che poi gli avrebbe fatto fallire un ristornate.