Rebecca Parziale, Il Collegio 6/ Una pesante lite con Anastasia

- Matteo Fantozzi

Rebecca Parziale ha dimostrato a Il Collegio di voler recuperare tutte le insufficienze, ma con Anastasia scoppia la lite all’improvviso.

Rebecca Parziale 640x300
Rebecca Parziale de "Il Collegio 6" (Foto: web)

Rebecca Parziale rimane uno dei personaggi più attesi e amati dal pubblico de Il Collegio. Negli ultimi giorni la ragazza ha messo in atto un vero e proprio cambio di comportamento radicale; si è infatti dimostrata coscienziosa nel voler recuperare tutte le insufficienze accumulate nel tempo e che avrebbero potuto pregiudicare la sua permanenza. Inoltre, ha ostentato un comportamento totalmente diverso rispetto a qualche tempo fa. Spesso aveva scelto di trasgredire alle regole in particolare con Simone Casadei, recentemente espulso per cattiva condotta.

Quest’episodio ha fatto sì che comprendesse l’importanza di comportarsi secondo l’ordine e la disciplina che il collegio impone, evitando ogni occasione di errore. Servirà da parte sua ora impegno per raggiungere i suoi obiettivi grazie alla perseveranza e il carattere che fino a questo momento ha già mostrato di possedere. Vedremo se sarà in grado di stupire in positivo e di raggiungere dei livelli che per ora non ha affrontato solo ed esclusivamente solo per mancata voglia.

Il Collegio 6, Rebecca Parziale e il pesante litigio

Nel corso della quinta puntata de Il Collegio Rebecca Parziale si è resa però protagonista di uno scontro particolarmente acceso. La ragazza ha infatti avuto un diverbio con Anastasia, una delle persone con la quale aveva legato maggiormente prima di allora. Nello specifico, tutto è nato alla vista della collegiale Valentina con un nuovo colore di capelli. A quel punto, Rebecca si è lasciata andare ad un commento ironico, sottolineando una certa somiglianza con l’amica Anastasia ma in versione magra. L’amica, che già più volte aveva dichiarato quanto fosse insicura dal punto di vista estetico, ha dimostrato tutta la sua rabbia e risentimento. Dal canto suo Rebecca ha prima cercato di spiegare il suo tono ironico, per attaccare a sua volta verbalmente fino ad arrivare quasi alle mani.

Non è servito per placare i toni nemmeno un nuovo confronto a mente più lucida, spezzando quindi una forte amicizia che sembrava nascere tra le due. Gli ultimi giorni hanno visto però una Rebecca molto più propensa a stringere nuovi rapporti all’interno del collegio; infatti, ha iniziato a stabilire un certo legame con Matilde Ricorda e Alessandro Giglio. Per quanto riguarda invece il giudizio dei social, continua ad essere tra le preferite come dimostrato dai numerosi commenti in suo favore. Inoltre, molti sono rimasti impressionati dal cambiamento radicale dal punto di vista didattico e comportamentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA