REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Barbara torna in studio e.. (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 14 febbraio nuova registrazione del trono Over: tornano Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Nuovo amore per Gemma?

ida platano riccardo guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Stamattina è stata registrata la nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne e, a quanto pare, si è trattata della sfilata che abbiamo visto nella puntata andata in onda oggi su Canale 5. Nelle ultime puntate i telespettatori si sono accorti dell’assenza di Barbara De Santi. In tanti hanno iniziato a chiedersi se fosse dovuto ad un possibile addio della dama al programma o semplicemente a qualche problema persona. Oggi però la De Santi è tornata in studio e anche a sfilare, attività che ama in modo particolare, come dimostrato nel corso delle ultime settimane. Dunque, nessun addio della De Santi, che continua ad essere una delle protagoniste assolute del parterre femminile. Tra una sfilata e l’altra riuscirà a trovare anche l’amore? (Aggiornamento di Anna Montesano)

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DEL 14 FEBBRAIO, TRONO OVER

La registrazione di Uomini e donne ha già preso il via questa mattina per permettere a Maria De Filippi di essere disponibile nel pomeriggio proprio per un’altra registrazione, quella di Amici. E’ per questo che dame e cavalieri oggi si sono presentati agli studi all’alba o quasi per trucco e parruco e le prime a pubblicare una storia dai corridoi sono state Roberta di Padua e Valentina Autiero. Le due ieri sera hanno passato una serata in giro per i locali romani proprio per festeggiare l’onomastico di Valentina oggi ma stamattina hanno dovuto puntare la sveglia presto per presenziare alla registrazione di oggi, cosa sarà successo a telecamere accese? Le due avranno avuto modo di passare il loro tempo con qualche cavaliere del parterre o è stata una serata tra sole donne? Lo scopriremo tra poco quando finalmente le prime anticipazioni verranno a galla fino a quel momento potete gustarvi la storia pubblicata da Roberta di Padua che, nel corridoio deserto, chiede a Valentina: “Abbiamo sbagliato giorno forse? Ci siamo solo noi..” (Hedda Hopper)

GEMMA ANCORA PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE?

Dame e cavalieri del trono Over sono pronti a tornare in studio per una nuova registrazione di Uomini e Donne. I protagonisti sono attesi per questa mattina negli studi Elios, dove la grande protagonista sarà ancora una volta lei: Gemma Galgani. La dama ha chiuso pochi giorni fa la sua frequentazione con Emanuele. Tra loro ci sono stati dei baci che non hanno tuttavia smosso qualcosa nella dama che, non provando alcun sentimento nei suoi riguardi, ha infine deciso di chiudere. Oggi però potrebbe esserci per lei un nuovo cavaliere, d’altronde la Galgani continua ad essere una delle dame più richieste del parterre, anche se i finali non sono proprio dei migliori. Nella nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne potremmo ritrovare anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TORNANO IDA E RICCARDO?

L’ultima puntata andata in onda del trono Over di Uomini e Donne ha ritrovato Ida nel parterre per la sfilata delle dame. Ma è proprio dopo la passerella che la Platano è scoppiata in lacrime, portando il pubblico ad intuire dei problemi di coppia con Riccardo. Oggi i due potrebbero tornare al centro dello studio e chiarire ancora una volta come stanno realmente procedendo le cose tra loro. Conosceremo poi le novità del rapporto tra Valentina M e Massimiliano ma anche di Marcello e Simonetta, la cui frequentazione ha destato un po’ di sospetti nel corso delle ultime puntate. Inoltre ritroveremo Veronica Ursida per la quale è giunto in studio Andrea, 31enne desideroso di conoscerla. Come si saranno trovati nel corso della prima uscita insieme? Di certo non mancheranno litigate tra Tina Cipollari e Gemma e possibili exploit di Barbara De Santi e Armando Incarnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA