REPLICA FINALE ISOLA DEI FAMOSI 2022/ I tre momenti top: da Nicolas vincitore a…

- Stella Dibenedetto

Come rivedere in replica la finale dell’Isola dei Famosi 2022 e non perdersi le grandi emozioni della serata: tra sorprese e colpi di scena, ecco i 3 momenti top da non dimenticare…

Isola dei famosi 2022 premio 640x300
Il premio del'Isola dei famosi 2022

L’Isola dei Famosi: i 3 momenti top della finale di ieri sera

L’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera con la vittoria di Nicolas Vaporidis, in una finale che ha regalato momenti indimenticabili e grandi emozioni. Tra queste è possibile annoverarne tre in particolare, che hanno scaldato il cuore del pubblico. Il primo è la dolcissima lettera che i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo, hanno scritto a Nicolas Vaporidis a testimonianza del forte legame instaurato con lui. “Sull’Isola abbiamo trovato molto più di un amico, una persona speciale che porteremo sempre con noi” le parole dei due ex naufraghi che hanno commosso e non poco l’attore.

Il secondo momento è lo spegnimento di tutte le fiaccole, da quelle in postazione nomination a quelle in Palapa, a sancire la chiusura dell’edizione. Un rituale simbolico per i reality di Canale 5: anche al Grande Fratello, infatti, i due finalisti solitamente spengono le luci della Casa prima di conoscere il nome del vincitore. Il terzo momento topico della serata è, indubbiamente, la vittoria di Nicolas Vaporidis. L’attore ha vinto all’ultimo, decisivo televoto contro Luca Daffrè ed è esplosa la sua gioia in Honduras, così come quella dei presenti in studio (Agg. Ruben Scalambra).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

La finale dell’Isola dei Famosi 2022 in replica

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2022, l’edizione più lunga della storia del reality, è stata trasmessa in diretta su canale 5 lunedì 27 giugno. L’ultima puntata del reality è stata condotta come sempre da Ilary Blasi con la partecipazione degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La finale dell’Isola è stata lunga, intensa e ricca di momenti che meritano di essere rivissuti. Il momento più bello è stato sicuramente quello in cui Ilary Blasi ha annunciato la vittoria di Nicolas Vaporidis, ma non sono mancati altri momenti che meritano di essere rivisti come l’abbraccio tra Luca Daffrè e il padre in Palapa e quello tra Maria Laura De Vitis e la madre in spiaggia.

Come fare, dunque, per rivedere la replica della finale dell’Isola dei Famosi 2022 che è stata seguita da 2.575.000 telespettatori, per uno share del 23.30%. La replica può essere vista sia in streaming che in tv. Andiamo a scoprire come.

Come vedere in replica streaming e televisiva la finale dell’Isola dei Famosi 2022

La replica della finale dell’Isola dei Famosi 2022 è disponibile su Mediaset Infinity sulla pagina del reality di Canale 5. Chi ha una smart tv, attraverso l’app Mediaset Play può rivivere le repliche della finalissima della sedicesima edizione del reality anche sul televisore. Tuttavia, anche chi non ha una smart tv, pur aspettando qualche giorno, potrà rivedere la replica in tv.

Mediaset Extra che ha trasmesso l’Isola dei Famosi 2022 sin dalla prima puntata con una versione extra del daytime, trasmetterà la finalissima dell’Isola il 2 luglio 2022 alle ore 21.15.





© RIPRODUZIONE RISERVATA