RICCARDO GUARNIERI E IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ Siparietto hot: apre la camicia…

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano regalano un siparietto bollente durante la sfilata maschile nella nuova puntata di Uomini e Donne.

ida platano riccardo guarnieri min 640x300
Screenshot da video -Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, sfilata bollente

Riccardo Guarnieri si presenta sulla passerella di Uomini e Donne con delle rose rosse che regala ad Ida Platano. Il cavaliere del trono over, poi, invita la dama a raggiungerlo sulla passerella dove ballano insieme mostrandosi molto affiatati e vicini. Ida, poi, con Riccardo, regala un siparietto bollente al pubblico del dating show.

Ida, infatti, comincia a sbottonare la camicia accarezzando il petto di Riccardo. Un momento che, da Armando Incarnato, viene definito “amore” mentre sul web gli utenti si sono scatenati con i loro commenti ironici chiedendosi, anche, cosa stia accadendo tra i due ex fidanzati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo Guarnieri protagonista della sfilata maschile a Uomini e Donne

Dopo essersi scontrati e aver deciso di uscire nuovamente insieme nel corso della puntata di Uomini e Donne del 24 maggio, nel corso dell’appuntamento odierno con il dating show di canale 5, Riccardo Guarnieri e Ida Platano regaleranno un nuovo siparietto al pubblico del programma di Maria De Filippi. Nel corso della puntata che vedrà Gemma Galgani chiudere la conoscenza con Maurizio non provando nulla per lui e del ritorno in studio di Nadia Marsala e Massimiliano che hanno deciso di convivere dopo aver lasciato la trasmissione in coppia, Maria De Filippi, oggi, regalerà anche un momento divertente al pubblico.

Oggi, infatti, ci sarà la sfilata maschile e, tra i cavalieri che sfileranno sulla passerella provando a conquistare i consensi del parterre femminile per portare a casa la vittoria ci sarà proprio Riccardo Guarnieri.

Il siparietto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne

I cavalieri del trono over di Uomini e Donne saranno i protagonisti della sfilata maschile dal tema “L’arte della seduzione”. Sulla passerella si presenterà Riccardo Guarnieri che, come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, inviterà Ida a raggiungerlo sulla passerella. Il cavaliere pugliese, poi, aprirà la camicia facendo accarezzare il petto alla dama. Pare, inoltre, che Riccardo regalerà anche delle rose ad Ida.

Come reagirà il resto del parterre di fronte a tale momento? Come commenterà, invece, Gianni Sperti l’iniziativa di Riccardo che, dopo tanti dubbi e paure, avrebbe deciso di riprovarci con Ida?





© RIPRODUZIONE RISERVATA