RICCARDO GUARNIERI E IDA PLATANO/ Uomini e Donne: “non farmi passare per cog*ione”

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri vanno via dal programma, ma lui attacca: "non farmi passare per cog*ione".

riccardo guarnieri e ida platano min 640x300 Riccardo Guarnieri e Ida Platano - Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne per amore di Ida Platano. “Non ci sto ad essere tratto per un cog*ione. Ti ho detto non portarmi in puntata per scoprire cose nuove. Tu aspetti sempre di venire in trasmissione per dire le cose”, sbotta Riccardo dopo aver saputo delle telefonate che Ida ha fatto in settimana ad Armando. “Ti ho chiesto di farmi leggere il messaggio ed ora scopro che lo hai cercato. Basta Maria, io me ne vado e lascio ad altri la possibilità di venire qui. Non sei stata corretta con me. Sono stato uno stronzo per un anno, ma tu mi hai preso in giro questa settimana. Mi sono fatto tredici ore di pullman per venire da te e questa è l’importanza che hai dato al nostro rapporto”, aggiunge Riccardo tra gli applausi del pubblico. “Ma tutte queste donne che applaudono Riccardo, ma che problemi hanno”, sbotta Tina Cipollari che punta il dito contro l’atteggiamento di Riccardo difendendo Ida Platano. Nella discussione s’intromette Armando che chiede ad Ida il motivo per il quale la Platano non è più uscita con lui. “Ma tu veramente vuoi paragonare l’uscita di una sera con la storia di un anno e mezzo?”, risponde Ida. “Sei fuori luogo in questo momento. Non stai rispettando Riccardo che se ne è andato per amore”, afferma Gianni Sperti che difende i sentimenti di Riccardo attaccando l’atteggiamento di Armando. “Vorrei dare merito a Riccardo il cui gesto della settimana scorsa ha un grande valore” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: storia al capolinea…

Dopo la lettera d’amore, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono visti a Roma dove hanno trascorso insieme una serata dopo l’ultima registrazione. In studio, Ida e Riccardo parlano di quanto accaduto tra loro. “Sono andato da lei senza dirle tanto. Avrei voluto farle una sorpresa, ma non so se è stata gradita”, spiega Riccardo. “Abbiamo passato delle cose del passato e io non ho più sentito quello che sentivo prima. Gliel’ho già detto anche se con parole più delicate perché non voglio farlo stare male come sono stata male io”, ha spiegato Ida. “Lei ha girato la città a cercarmi il giorno dopo aver parlato e io le ho chiesto il significato del suo gesto”, spiega ancora Riccardo. Ida afferma di averlo fatto perché voleva capire cosa provava davvero per lui. Dopo il tempo trascorso insieme, la Platano ha ammesso di non provare più nulla per l’ex fidanzato. “Lui mi ha regalato anche dei fiori, ma io non ho provato quello che provavo”, chiude Ida. Nella discussione s’intromette Armando Incarnato: “hai distrutto una donna, anche come mamma. Oggi arrivi con una lettera, le dici ti amo e pretendi che ti creda subito?”, dice Armando che poi aggiunge di non credere affatto ad Ida quando dice di non provare nulla per Guarnieri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lacrime e fuge a Uomini e Donne

Puntata particolarmente “agitata” per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo la lettera della scorsa settimana, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta per ricevere una bella “mazzata” senza precedenti. Ida, secondo le valide talpe del VicoloDelleNews, ha confidato di non essere più innamorata di lui. “Non ha provato nulla sia con la lettera sia nell’averlo con lei a Brescia”, si legge. E ancora: “Lui le aveva fatto una sorpresa andandola a trovare, le ha portato i fiori ma non è stata gradita, lei non ha sentito proprio nulla”. Nel corso dell’appuntamento di oggi, ci saranno anche delle confessioni inediti da parte di Armando che, dopo avere preso parola, confiderà di essere stato cercato dalla Platano. Questo risvolto, creerà in Riccardo una delusione fortissima: “Riccardo quando ha sentito questo si è alzato piangendo e ha abbandonato lo studio. Prima però ha salutato Ida dandole la rosa rossa ed è andato via. Lei poco dopo ha detto di non sentirsela di rimanere ed ha preso pure lei la porta, ma pensiamo sia voluta uscire solo per oggi. Gianni fa i complimenti a Riccardo, abbandonare lo studio gli fa onore e dimostra la sua coerenza”.

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo vanno via: lui tra le lacrime amare

Ida e Riccardo torneranno in studio oppure è finita così? Nel frattempo, Armando Incarnato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha svelato i suoi attuali sentimenti per la Platano: “Cosa provo per Ida? Nulla. Scoprire che è una donna finta non mi ha lasciato dolore o sofferenza. L’unica cosa che posso dire di Ida è che essendo lei una donna molto educata anche io ho deciso di essere educato e cortese nei suoi confronti e quindi di non attaccarla. Non provo nulla, neanche le sue lacrime mi fanno più effetto (…) io per Ida non ci sono più”. Di parere diverso, invece, Guarnieri. Sempre sulla rivista del dating show, ha raccontato della famosa lettera: “In realtà ero ancora alla ricerca di quel coraggio che volevo trovare in Ida, nel suo atteggiamento. Non ero sicuro se alla fine avrei letto la mia lettera, ma è ovvio che, se si ha davanti un muto, si hanno delle difficoltà a esternare certe emozioni. D’altronde per me è stato sempre così: anche nella scorsa edizione di Uomini e Donne, quando veniva chiesto cosa pensassi e cosa provassi realmente per Ida, non riuscivo a dire certe cose perché molto spesso mi veniva posta questa domanda mentre ero reduce dall’ennesima accesa discussione con lei”. Il cavaliere pugliese ha concluso con una speranza: “ho sempre sperato, e forse creduto che la strada mia e quella di Ida si sarebbero prima o poi riunite, quando ho visto che invece ci stavamo allontanando sempre di più ho deciso di fare qualcosa”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie