RICCARDO E JUAN LUIS VS ARMANDO INCARNATO/ Uomini e Donne: “sei fuori di testa”

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri e Juan Luis Ciano si scagliano contro Armando Incarnato nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne: “sei un maleducato”.

riccardo guarnieri e juan luis contro armando incarnato min
Riccardo Guarnieri e Juan Luis contro Armando Incarnato a Uomnini e Donne

Ida Platano dà ragione ad Armando Incarnato affermando di non credere all’interesse di Juan Luis Ciano nei confronti di Gemma. “Tu sei fuori di testa, non hai rispetto”, commenta Riccardo. “Tu sei fuori di testa”, replica ancora Armando. “Come puoi essere d’accordo con una persona che, dopo aver assistito ad un proposta di matrimonio, ha tirato in ballo Ida affermando di essere pronto a riprovarci”, afferma poi Riccardo Guarnieri rivolgendosi ad Ida. “Per come ti risponde, Juan Luis è un gran signore. Risponde sempre in maniera corretta ed è educata”, afferma Riccardo attaccando Armando. Di fronte alle parole di Riccardo, Incarnato lascia lo studio. Nonostante il parere contrario di Guarnieri, Ida ribadisce di essere d’accordo con Armando: “il mio pensiero non cambia, io sono d’accordo con Armando. Poi se mi farai cambiare idea, ti chiederò scusa”, aggiunge ancora Ida che è pronta a difendere Gemma per non farla soffrire (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO GUARNIERI E JUAN LUIS CIANO, LITE CON ARMANDO INCARNATO

Tutti contro Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, accuserà pesantemente Juan Luis Ciano tirando fuori le chat tra il pretendente di Gemma Galgani e una signora di Firenze. Tra i due voleranno parole forti e tra i due s’intrometterà Riccardo Guarnieri che si schiererà dalla parte di Juan puntando il dito contro Armando. Dopo aver assistito all’acceso scambio di accuse tra Juan e Armando, Riccardo prenderà la parola attaccando a sua volta Incarnato con cui non ha mai avuto un ottimo rapporto. “Comunque è un gran signore per come ti risponde ogni volta, non è mai maleducato. Tu sì invece“, dirà Guarnieri. A mettere un punto all’accesa discussione tra i tre cavalieri sarà Maria De Filippi che inviterà i protagonisti del parterre al centro della pista per ballare.

RICCARDO GUARNIERI E JUAN LUIS CIANO VS ARMANDO INCARNATO: IDA PLATANO DALLA PARTE DEL CAVALIERE NAPOLETANO

Se Riccardo Guarnieri prenderà le difese di Juan Luis Ciano nella discussione tra quest’ultimo e Armando Incarnato, Ida Platano ammetterà di essere d’accordo con Armando svelando di non fidarsi delle intenzioni di Juan. La dama, molto amica di Gemma Galgani, infatti, ammetterà di non vedere positivamente determinati atteggiamenti del cavaliere nei confronti di Gemma. “Io sono dìaccordo in parte con le parole che Armando ha speso verso Juan perchè ci sono stati degli atteggiamenti che, guardandoli a casa dalla televisione, sono arrivati come un qualcosa che non mi quadra in te” – ammetterà Ida. Le parole di Incarnato, dunque, non resteranno senza conseguenze. Oltre alle lacrime di Gemma, anche Ida il cui parere per la Galgani conta molto, ammetterà di non fidarsi delle sue intenzioni. Armando, dunque, gli attacchi di Juan e Riccardo Guarnieri, convincerà tutti portando le prove delle chat?

© RIPRODUZIONE RISERVATA