Ricky Tognazzi non è solo il marito di Simona Izzo, ma anche uno sceneggiatore e regista di successo. Figlio del celebre Ugo Tognazzi, negli ultimi trent’anni è legato sentimentalmente all’attrice e sceneggiatrice e in diverse occasioni i due hanno parlato senza paura del loro sentimento. Proprio Simona Izzo parlando del compagno di vita ha rivelato che entrambi sono a dieta a tal punto da aver messo un allarme al frigorifero per resistere agli attacchi di fame. “Se scendiamo ad aprire il frigo scatta e suona” – ha detto la regista che da quasi 40 anni è legata al regista ed attore con cui spesso litiga per differenti visioni sulle cose. “Tra di noi c’è uno scambio, che non può essere sempre amoroso” – ha confessato la Izzo che ricordando una accesa litigata col marito ha detto – “una volta mi disse: ‘Basta! Tu mi rovini la giornata”. In quell’occasione la regista rispose “poi tutto questo finisce nei film!”.
L’amore non è bello (se non è litigherello) verrebbe da dire pensando alla storia d’amore tra Ricky Tognazzi e Simona Izzo che hanno affrontato diverse litigate in quasi 40 anni d’amore.
Simona Izzo e la storia d’amore con Ricky Tognazzi: “abbiamo rischiato di lasciarci…”
Proprio Simona Izzo, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato una lite molto forte avuta con il marito Ricky Tognazzi: “abbiamo rischiato di lasciarci quando non eravamo ancora una coppia”. Non solo, tra i motivi che spesso innescano una lite c’è anche il disordine e confusione che si crea in camera da letto.
Non solo la regista ha anche rivelato di aver paura che possa finire l’amore con Ricky Tognazzi: “vivo in uno stato di allarme perenne”. Tra i due le cose vanno alla grande con la Izzo che ha dichiarato: “sono dominata dall’amore che provo per Ricky e di conseguenza da quello che faccio per lui. E gli sono grata perché ha sopportato le mie intemperanze”. Infine proprio Tognazzi sul rapporto con la compagna ha detto: “litighiamo su tutto e non siamo d’accordo su niente. Ma questa è la ragione per cui ci amiamo”.