RISULTATI PREMIER LEAGUE: SI GIOCA LA 4^ GIORNATA
Sarà un weekend interessante quello dedicato ai risultati di Premier League: nel campionato inglese siamo arrivati alla quarta giornata, e la situazione di classifica al momento ci dice di un Arsenal che forse è finalmente rinato. L’anno scorso la squadra di Mikel Arteta aveva iniziato con tre sconfitte e una situazione abbastanza disastrosa; oggi si trova al comando della Premier League con tre vittorie, e la sensazione che il meglio possa ancora venire. È presto per tracciare bilanci, ma intanto l’Arsenal se la gode: guarda le altre big dall’alto in basso.
Dal Manchester City, fermato da uno straordinario Newcastlenel big match contro i Reds ma certo non ha risolto i suoi problemi. Vedremo quello che succederà oggi e domani nei risultati di Premier League per la 4^ giornata…
RISULTATI PREMIER LEAGUE: SITUAZIONE E CONTESTO
Avendo parlato della classifica, ora per i risultati di Premier League possiamo approfondire il discorso relativo alle partite cui assisteremo nella 4^ giornata. Per l’Arsenal impegno all’Emirates contro il Fulham, dunque sulla carta c’è la possibilità di andare in fuga (anche se la neopromossa è un cliente scomodo) anche perché il Manchester City se la vede, sempre in casa, contro il Crystal Palace di Patrick Vieira che resta un cliente scomodo per tutti. La rinascita del Chelsea passerà dal match di Stamford Bridge contro un Leicester in crisi (un punto finora per le Foxes).
Il Tottenham invece rischia qualcosa al Molineux contro il Wolverhampton, anche se i Wolves hanno iniziato male. Il Manchester United spera di uscire definitivamente dalla crisi sul campo del Southampton, mentre per il Liverpool la crisi è già attuale e Jurgen Klopp sa di dover battere il Bournemouth. Per quanto riguarda la coda della classifica, Aston Villa West Ham è già una sfida caldissima: due squadre che sulla carta potrebbero aspirare all’Europa sono invece mestamente sul fondo della Premier League, gli Hammers sono anche l’unica squadra a 0 punti fin qui.
RISULTATI PREMIER LEAGUE: 4^ GIORNATA
SABATO 27 AGOSTO
Ore 13:30 Southampton Manchester United
Ore 16:00 Chelsea Leicester
Ore 16:00 Brighton Leeds
Ore 16:00 Manchester City Crystal Palace
Ore 16:00 Liverpool Bournemouth
Ore 16:00 Brentford Everton
Ore 18:30 Arsenal Fulham
DOMENICA 28 AGOSTO
Ore 15:00 Wolverhampton Newcastle
Ore 15:00 Aston Villa West Ham
Ore 17:30 Nottingham Forest Tottenham
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
Arsenal 9
Manchester City, Leeds, Tottenham, Brighton 7
Newcastle, Fulham 5
Brentford, Crystal Palace, Nottingham Forest, Southampton, Chelsea 4
Aston Villa, Manchester United, Bournemouth 3
Liverpool 2
Everton, Wolverhampton, Leicester 1
West Ham 0