Risultati Serie C, classifica: diretta gol live score delle partite che si giocano martedì 11 marzo, in campo solo il girone B per la 31^ giornata.
RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA: SECONDI TEMPI
Sono terminati anche i secondi tempi del girone B di lega Pro. Successo da parte del Campobasso sull’Ascoli con il risultato di 2-0. Marchigiani che perdono questo importante scontro diretto in zona playout con le reti realizzate da Serra e Lombari.
Vince anche la Lucchese contro i liguri dell’Entella ma fino al 93esimo, rovinando i piani alla Ternana seconda della classe. Pareggio tra Vis Pesaro e Gubbio mentre resiste la Ternana contro il Sestri Levante grazie alla rete nei primi 45 minuti di Aloi. Ternana che si avvicina all’Entella che ha pareggiato a sorpresa in casa della Lucchese. (Marco Genduso)
RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA: PRIMI TEMPI
Sono terminati i primi 45 minuti delle quattro sfide del girone b di lega Pro. L’unico campo senza gol è quello che vede scendere in campo Campobasso e Ascoli: parità con il risultato di 0-0. Tra Vis Pesaro e Gubbio 1-1, con Nicastro che ha risposto alla rete dopo 60 secondi di Corsinelli.
Vantaggio Lucchese contro l’Entella con Ballarin. Rete del vantaggio anche per la Ternana contro il Sestri Levante con l’ex Avellino Aloi. (Marco Genduso)
RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA: LA TORRES CADE A PERUGIA
Si sono giocate le prime partite del 31esimo turno del campionato di Serie C del Girone B. Da sottolineare la netta vittoria ottenuta in trasferta dal Pescara di Silvio Baldini. La squadra abruzzese, infatti, ha travolto per 0-3 i toscani del Pontendera. Mentre il Perugia ha vinto al Curi per 1-0 contro la Torres.
Da sottolinere la vittoria casalinga del Pineto contro il Milan Futuro per 2-1. Per il resto, invece, bisogna registrare solo delle vittorie esterne. Il Rimini, infatti, ha vinto 1-3 contro i veneti del Legnano Salus. Il Carpi ha sconfitto in trasferta l’Arezzo con il risultato finale di 0-1. Stesso risultato anche della Spal contro la Pianese (Agg.William Scuotto)
RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA: SI COMINCIA!
Si comincia a giocare per i risultati Serie C, il turno infrasettimanale è davvero dietro l’angolo e allora, visto che stasera è impegnato solo il girone B con tutto il suo programma della 31^ giornata, possiamo notare come la corsa ai playoff sia ancora tutta da definire. La Ternana è già aritmeticamente qualificata, e almeno Torres, Pescara, Vis Pesaro e Arezzo sono certe del posto; potrebbero rischiare qualcosa Pineto e Pianese che però si sono messe in una posizione molto solida, non così il Rimini che è stato penalizzato di 2 punti e dunque ne conserva solo 4 su Carpi e Pontedera, in questo momento le prime delle escluse.
Per il resto, decimo posto per il Gubbio solo a +1; in corsa però anche il terzetto Perugia-Campobasso-Ascoli. Dunque, potremmo riassumere dicendo che ci sono sei squadre che si giocano le ultime due posizioni, mentre per la qualificazione immediata alla fase nazionale abbiamo il Pescara che si deve guardare dal possibile ritorno di Vis Pesaro e Arezzo, partendo però da una buona base, mentre Ternana e Torres ormai ci sono. Staremo allora a vedere se le partite di questa sera cambieranno drasticamente lo scenario, noi finalmente possiamo metterci comodi perché per i risultati Serie C del turno infrasettimanale i match prendono il via! (agg. di Claudio Franceschini)
INIZIA L’INFRASETTIMANALE!
Eccoci all’infrasettimanale per i risultati Serie C: martedì 11 marzo è il giorno in cui prende il via la 31^ giornata del campionato di terza divisione, ormai sempre più lanciato verso la conclusione almeno della stagione regolare. Come sempre ci sono tanti argomenti di cui parlare: l’ultimo fine settimana ci ha regalato risultati a sorpresa o anche solo conferme dello scenario attuale, ad esempio parlando delle lotte per la promozione abbiamo visto come il Padova abbia guadagnato due punti al Vicenza (che si è salvato all’ultimo, peraltro, evitando la sconfitta) mentre al contrario nel girone C l’Avellino si è rifatto sotto accorciando sull’Audace Cerignola.
Oggi però i risultati Serie C propongono solo il girone B, il cui intero programma si sviluppa tra le ore 18:30 e le ore 20:45 con le sue dieci partite: qui hanno vinto sia l’Entella che la Ternana e quindi i liguri hanno confermato i loro quattro punti di vantaggio (le fere sono penalizzate, ricordiamo), si è invece staccata la Torres che forse ha detto addio ai sogni di gloria, la distanza è recuperabile ma le prime due della classe stanno viaggiando a pieno regime, adesso i sardi devono anche guardarsi dal possibile ritorno del Pescara, che sembra aver superato la crisi e punta il terzo posto. Staremo a vedere quello che ci diranno i campi tra poche ore…
RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE: OGGI IL GIRONE B
Si gioca allora tra poco per questi risultati Serie C che infiammano il turno infrasettimanale: bellissima la corsa per la promozione ma molto intensa e intrigante anche quella per evitare la retrocessione, qui l’ultimo turno ha formato un terzetto in fondo alla classifica con Legnago Salus, Sestri Levante e Milan Futuro che vogliono quantomeno raggiungere il playout, oggi però sono tutte in trasferta e affrontano partite tutt’altro che abbordabili, c’è dunque il rischio che si sta davanti in classifica allunghi ulteriormente e in prima battuta stiamo parlando di Lucchese e Spal che, anche a causa della penalizzazione, non sono vicinissime alla salvezza immediata.
In particolar modo pagano dazio i rossoneri, che hanno subito un –6 di recente e hanno visto la loro situazione stravolta; la Lucchese gioca al Porta Elisa ma ospita la capolista Entella, con il rischio più che concreto di peggiorare ulteriormente uno scenario già molto in bilico nei prossimi mesi. Per il resto, occhio anche a un Perugia tutt’altro che tranquillo, che non è riuscito a battere nemmeno il Milan Futuro: per il Grifone un campionato di sofferenza totalmente diverso da quello immaginato, nella 31^ giornata il Renato Curi apre le porte alla Torres e dunque le acque potrebbero addirittura farsi più torbide.
RISULTATI SERIE C: 31^ GIORNATA
GIRONE B
Ore 18:30 Arezzo Carpi 0-1 Risultato finale
Ore 18:30 Legnago Salus Rimini 1-3 Risultato finale
Ore 18:30 Perugia Torres 1-0 Risultato finale
Ore 18:30 Pianese Spal 0-1 Risultao finale
Ore 18:30 Pineto Milan Futuro 2-1 Risultato finale
Ore 18:30 Pontedera Pescara 0-3 Risultato finale
Ore 20:45 Campobasso Ascoli 2-0 Risultato finale
Ore 20:45 Lucchese Entella 2-2 Risultato finale
Ore 20:45 Ternana Sestri Levante 1-0 Risultato finale
Ore 20:45 Vis Pesaro Gubbio 1-1 Risultato finale
CLASSIFICA GIRONE B
Entella 68
Ternana (-2) 65
Torres 57*
Pescara 57*
Vis Pesaro 51
Arezzo 49*
Pineto 48*
Pianese 44*
Rimini (-2) 43*
Carpi 39*
Gubbio 38
Perugia, Pontedera, Campobasso 36
Ascoli 33
Spal (-3)* 28
Lucchese (-6) 26
Legnago Salus*, Sestri Levante, Milan Futuro *23
*Una gara in più