ROBERTA ILARIA GIUSTI, NUOVA TRONISTA UOMINI E DONNE/ “Non ho paura dei…”

- Stella Dibenedetto

Roberta Ilaria Giusti è la nuova tronista di Uomini e Donne: con il dolore per la morte del padre, ecco cosa cerca in un uomo.

Uomini e donne Roberta 2021 640x300
Roberta, tronista di Uomini e Donne

Non solo Andrea Nicole per il trono rosa di Uomini e Donne. Nel corso della puntata andata in onda oggi è stata presentata anche la tronista 21enne Roberta Ilaria Giusti che svela di non aver paura dei giudizi delle persone essendo sicura della persona che è. Roberta cerca un ragazzo che riesca ad infonderle fiducia e che le permetta anche di mostrare la sua parte più fragile. “Voglio poter essere vulnerabile. Non voglio dormire con un occhio aperto e uno chiuso”, spiega la tronista che, pur essendo molto giovane, ha già le idee chiare. Maria De Filippi, poi, svela di aver conosciuto diverse ragazze prima di decidere di puntare su Roberta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Ilaria Giusti comincia l’avventura sul trono di Uomini e Donne

Roberta Ilaria Giusti, bella, giovane, intelligente e che non ha paura del giudizio degli altri, comincia ufficialmente oggi la sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Accanto alla collega Andrea Nicole, dopo essersi presentata al pubblico e aver raccontato la sua storia, conoscerà i suoi pretendenti scegliendo i ragazzi con cui fare le prime esterne. Per Roberta, l’avventura nel programma di Maria De Filippi rappresenta un’occasione importante per trovare un ragazzo che sappia apprezzare tutte le sfaccettature del suo carattere.

Roberta, pur avendo solo 21 anni, ha un carattere forte che le ha permesso di rialzarsi dopo diversi momenti difficili come quello che ha dovuto affrontare quando, a soli 14 anni, perse il padre. Con tanti sacrifici, è riuscita a realizzare alcuni dei suoi sogni ed ora spera di poter trovare anche l’amore.

Roberta Ilaria Giusti, nuova tronista Uomini e Donne: il sogno di un grande amore

Della vita privata di Roberta Ilaria Giusti non si conoscono molti dettagli. Non si sa, infatti, se la tronista si sia innamorata in passato e se abbia avuto una storia importante. Tuttavia, nel video di presentazione, la tronista ha svelato cosa cerca in un uomo.

“Vorrei un ragazzo che mi concedesse il lusso di essere vulnerabile. Un ragazzo con una forte personalità, con carattere riconoscibile ma anche con tanta pazienza“, ha detto la tronista che spera di poter trovare il suo principe azzurro. Ci riuscirà? Lo scopriremo nel corso della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA