ROBERTA ILARIA GIUSTI, UOMINI E DONNE/ Piange per Luca, Samuele sbotta

- Stella Dibenedetto

Roberta Ilaria Giusti protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne: doppio confronto in studio con i corteggiatori Luca e Samuele e non mancheranno le lacrime.

Uomini e donne Roberta 2021 640x300
Roberta, tronista di Uomini e Donne

Roberta Ilaria Giusti in difficoltà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Maria De Filippi parte dall’esterna con Samuele che ha deciso di non baciare. Il corteggiatore non nasconde la propria delusione per la scelta della tronista e in studio dice: “A casa ho pensato che avesse baciato Luca e per rispettarlo ha scelto di non baciare me”. Maria De Filippi manda così in onda l’esterna con Luca. Quest’ultimo, però, arrabbiato per il bacio che Roberta ha dato a Samuele dopo la loro esterna nella scorsa puntata, non si è presentato in esterna. La reazione della tronista è stata forte al punto da non essere riuscita a trattenere le lacrime. “Io piango per te e tu piangi per lui”, sbotta Samuele che, tornando sulla propria dichiarazione d’amore, invita la tronista a non approfittare dei propri sentimenti. Deluso, Samuele torna al proprio posto e a difenderlo è Gianni Sperti che non considera lineare l’atteggiamento di Roberta che discute anche con Luca accusandolo di non riuscire ad affrontare i problemi preferendo non presentarsi in esterna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I dubbi  di Roberta Ilaria Giusti

Roberta Ilaria Giusti, puntata dopo puntata, ha conquistato il pubblico di Uomini e donne. Con la sua sincerità e schiettezza che le hanno permesso d’instaurare un rapporto di affetto sincero con Andrea Nicole, è entrata nel cuore dei telespettatori del dating show di canale 5 che attendono con ansia il momento della fatidica scelta sperando di assistere ad un finale da favola. Quel momento, tuttavia, non è ancora così vicino. Pur essendo rimasta da tempo solo con Luca e Samuele, la tronista ha ancora molti dubbi sulla persona con cui vorrebbe lasciare lo studio del programma di Maria De Filippi.

Nelle scorse puntate, infatti, Roberta ha ammesso di nutrire un forte interesse sia per Luca che per Samuele aggiungendo che non si sarebbe mai aspettate di arrivare a tale momento del suo percorso sul trono provando sentimenti per entrambi i corteggiatori. Cosa accadrà, invece, nella nuova puntata di Uomini e Donne?

Roberta Ilaria Giusti attacca Luca e Samuele?

Come svelano le anticipazioni della pagina Uominiedonneclassicoeover, Roberta Ilaria Giusti, nella puntata in onda oggi, avrà un confronto sia con Luca che con Samuel regalando nuovi colpi di scena. Con Luca la discussione verterà sulla scelta del corteggiatore di non presentarsi in esterna. Scelta che, naturalmente, non è piaciuta alla tronista che è poi uscita con Samuele con cui non c’è stato alcun bacio. Nel corso della puntata, Samuele si lascerà andare anche alle lacrime per poi lasciare lo studio?

Quale sarà la causa di una reazione così forte del corteggiatore? La tronista deciderà di abbandonare a sua volta lo studio per seguirlo e avere un chiarimento? Lo scopriremo nel corso della puntata odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA