ROBERTA ILARIA GIUSTI, UOMINI E DONNE/ Esterna con Luca, chat con Valerio…

- Stella Dibenedetto

Roberta Ilaria Giusti, seconda esterna con Luca, lo chef-pugile? La tronista di Uomini e Donne non nasconde il proprio interesse…

Uomini e donne Roberta 2021 640x300
Roberta, tronista di Uomini e Donne

Roberta Ilaria Giusti, delusa dalla chat con Valerio, il ragazzo che aveva scelto per l’esterna, decide di fare un passo indietro ed uscire ancora con Luca. “Abbiamo poco tempo per chattare. Mi aspettavo una serie di domande e curiosità per conoscermi e invece niente tanto che, ad un certo punto, non gli ho più risposto. La chat è un’arma che questa trasmissione mette a disposizione per conoscersi meglio”, spiega Roberta che non nasconde di essere delusa. Con Luca con cui, invece, è già uscita, Roberta non nasconde di trovarsi molto bene. Il corteggiare le svela da dove nasce la sua passione per la cucina che si è poi trasformato in lavoro mentre la tronista parla dei suoi sogni professionali. Tanti sorrisi e divertimento tra Roberta e Luca che non nega di essere moltto interessato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuove esterne per Roberta Ilaria Giusti

Tra i protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, alle 14.45 su canale 5, oltre ai cavalieri e alle dame del trono over tra i quali spicca Armando Incarnato, dovrebbe esserci anche la tronista Roberta Ilaria Giusti. Se la puntata di ieri è stata ampiamente dedicata ad Andrea Nicole e alla sua conoscenza con Ciprian, nella puntata di oggi, al centro dello studio, dovrebbe accomodarsi proprio Roberta Ilaria.

La giovane tronista è entrata in punta di piedi nello studio del dating show di canale 5 e, lentamente, sta provando a conoscere i corteggiatori che, dopo aver partecipato all’appuntamento al buio, si sono dichiarati per lei. Tra i tanti ragazzi, Roberta è stata conquistata da Luca, lo chef-pugile con cui ha già fatto un’esterna.

Roberta Ilaria Giusti, Luca è il suo preferito?

Il percorso di Roberta Ilaria Giusti sul trono di Uomini e Donne è appena cominciato. Per fare una scelta sicura, la tronista conoscerà diversi corteggiatori anche se, per il momento, pare che il suo preferito sia Luca. Dopo aver chattato con altri corteggiatori, infatti, Roberta uscirà nuovamente in esterna con Luca.

Tra i due scatterà il colpo di fulmine? Dopo le emozioni che hanno regalato Andrea Nicole e Ciprian, il pubblico vivrà anche quelle di Roberta e Luca? Il trono classico, rispetto al trono over, non è ancora entrato nel vivo, ma le emozioni, per il momento, sono già diverse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA