Roberto Alessi: “Rottura Fedez-Ferragni? Per loro momento difficile”/ “Orrendo l’odio social su di loro”

- Anna Montesano

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, dice la sua sulla presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni: "Non ci ho creduto fino alla fine ma pare sia finita"

Fedez e Chiara Ferragni rottura, Novella 2000 cover

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, dice la sua sulla presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni: “Separati? Momenti difficile”

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero separati. È questa l’indiscrezione delle ultime ore lanciata da Dagospia, secondo la quale il rapper avrebbe lasciato la casa che condivide con la moglie domenica scorsa. Una notizia che in poche ore ha fatto il giro del web e che arriva dopo voci insistenti di crisi per Fedez e Chiara, che nelle ultime settimane hanno vissuto momenti burrascosi anche per questioni non inerenti al loro matrimonio.

In merito a quanto sta accadendo alla coppia si è espresso nelle ultime ore anche Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 ha confermato le voci di rottura dei Ferragnez, dicendosi poi inorridito dall’ondata di odio social che ha invaso la coppia in queste ultime settimane. “Non ci ho creduto fino alla fine ma pare che tra Fedez e Chiara Ferragni sia proprio finita la storia.” ha esordito Alessi, spiegando poi le motivazioni del suo dispiacere per questa notizia.

Roberto Alessi su Fedez e Ferragni separati: “Orrendo tutto l’odio social verso la coppia”

“Mi dispiace per tanti motivi,” ha continuato il direttore di Novella 2000 nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, “perché prima di tutto è stata una grande storia d’amore, soprattutto perché ci sono due bambini, e perché nel momento in cui una coppia vive un momento così difficile è ancora più tragico che ci si separi.”

Ha quindi ricordato la malattia affrontata dal rapper: il tumore al pancreas. “Lui sappiamo che ha avuto – e spero di poter parlare sempre al passato – problemi di salute, e lei ha avuto questi scivoloni sul fronte della beneficenza, che sono stati degli errori per sua stessa ammissione, e io sono sempre per dare una seconda possibilità a chiunque.” Alessi ha concluso dicendosi indignato dall’ondata di critiche e accuse alla coppia: “È orrendo tutto l’odio sociale che li ha attaccati in questi ultimi mesi, questa totale intolleranza mi mette davvero a disagio col prossimo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Alessi (@alessi.giornalista)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie