Roberto Gelli ed Elena Mineati tornano a Uomini e Donne/ “10 anni di matrimonio”

- Stella Dibenedetto

Roberto Gelli ed Elena Mineati, coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne, festeggiano dieci anni di matrimonio.

roberto elena uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Roberto Gelli ed Elena Mineati si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne esattamente undici anni fa. Era la prima stagione del trono over e tra Roberto ed Elena nacque un sentimento che, esattamente un anno dopo, li portò a pronunciare il fatidico sì. L’ex cavaliere e l’ex dama del dating show di canale 5, infatti, hanno festeggiato dieci anni di matrimonio. La coppia è così tornata nello studio dove tutto è cominciato. Dopo aver dato spazio ad Isabella Ricci, protagonista di un battibecco con Gemma Galgani e a Tina Cipollari che ha litigato con Filiberto, Maria De Filippi ha ospitato Roberto ed Elena.

Felici e innamorati, la coppia del trono over ha raccontato gli anni trascorsi insieme. “Dieci anni sono volati. Quando sono venuta qui non avrei mai pensato d’innamorarmi e sposarmi”, racconta Isabella.

L’amore Roberto Gelli ed Elena Mineati: Gemma Galgani si emoziona

Roberto Gelli ed Elena Mineati, ripercorrendo i dieci anni di matrimonio, hanno raccontato di aver trascorso anche momenti difficili come capita a tutte le coppie. Uniti e innamorati, però, hanno superato tutto e, nello studio dove l’amore è nato, Roberto ha letto una bellissima lettera d’amore ad Elena.

Nell’ascoltare le parole dell’ex cavaliere e nel vedere l’amore che unisce Roberto ed Elena, Gemma Galgnai si è emozionata augurandosi di poter trovare, nel corso della nuova stagione, quello che hanno trovato i suoi ex colleghi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA