Rocío Muñoz Morales, compagna Raoul Bova/ Dall’incontro sul set al grande amore

- Emanuele Ambrosio

Rocío Muñoz Morales è la compagna di Raoul Bova. La coppia ha coronato il loro amore con la nascita di due figlie, Luna e Alma

Rocio Munoz Morales 640x300 Rocio Munoz Morales (Domenica In, 2023)

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: il primo incontro sul set di un film

Rocío Muñoz Morales è la compagna di Raoul Bova. Un grande amore quello nato tra i due attori che sono tra le coppie più solide e longeve del mondo della spettacolo. Quest’anno hanno festeggiato 10 anni d’amore suggellato anche dalla nascita di due splendide figlie: Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Nonostante il grande amore, la coppia non ha mai pensato al matrimonio anche se la modella ed attrice spagnola non esclude la possibilità. Anzi durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha precisato: “ma noi siamo sposati nell’anima! Cosa unisce più di due figlie? Certo io non glielo chiederò mai!” lasciando così, giustamente, l’onere della richiesta al compagno.

Il primo incontro tra i due è avvenuto sul set del film “Immaturi- Il Viaggio”. Inizialmente tra i due c’era solo un legame professionale, visto che l’attore era anche sposato con la ex moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli Francesco e Alessandro. Poi nel tempo tra i due è nato l’amore come ha rivelato proprio l’attrice: “è una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: dal loro amore due figli

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova nel 2013 diventano una coppia ufficializzando così il loro amore. Dopo soli due anni è arrivata la prima figlia Luna e successivamente è arrivata la seconda Alma. Tra i due c’è un bellissimo rapporto che li ha portati in diverse occasioni anche a lavorare insieme; proprio nel 2017 hanno partecipato insieme al Festival della Canzone Italiana di Sanremo facendo sognare i milioni di telespettatori. In quell’occasione fu proprio Raoul a fare una bellissima dedica d’amore alla sua compagna dicendole: “Rocio, hai una stella sul vestito. E io lo so perché, perché tu sei il mio cielo”.

Per l’attore sex symbol si tratta della seconda storia d’amore più importante della sua vita. Prima dell’attrice spagnola è stato legato in matrimonio a Chiara Giordano, la mamma dei suoi due figli maschi Francesco e Alessandro.  “Con i miei figli più grandi c’è un rapporto di grande apertura e complicità, con Alma e Luna è diverso. Poi sono femmine, sono diverse. Mi piace ascoltare i miei figli, non c’è un modo di essere papà. Ognuno ha il suo carattere e mi piace avere un rapporto unico con ognuno” -ha raccontato proprio l’attore negli studi di Domenica In.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie