Rocío Munoz Morales, compagna Raoul Bova/ “Tra noi c’era un collegamento di anime…”

- Alessia Miceli

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una coppia sul set cinematografico e nella vita; il matrimonio tarda ad arrivare ma i due vivono la loro quotdianità come se fossero già marito e moglie

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova 640x300 Rocio Munoz Morales e Raoul Bova (Foto: web)

Chi è Rocío Munoz Morales e com’è iniziata la storia d’amore con Raoul Bova?

Sabato 3 febbraio Raoul Bova sarà uno degli ospiti speciali di C’è posta per te e ad accompagnarlo dietro le quinte ci sarà sicuramente la compagna Rocío Munoz Morales.

Rocío (classe 1988) è una modella e una ballerina spagnola che negli anni è riuscita a scalare le vette del mondo dello spettacolo diventando conduttrice televisiva e attrice ma anche partner di lavoro del compagno Raoul Bova sul set di ben due fiction. La love story, ormai stabile e duratura, dei due attori, è nata proprio sul set! Nel 2011, Raoul Bova era in crisi con l’attuale ex moglie Chiara Giordano e in quello stesso periodo aveva preso parte al set del film “Immaturi” in cui lavorava anche Rocío. Dopo essersi conosciuti, i due attori si innamorarono e nel 2013 decisero di rendere pubblica la loro relazione. Raoul, già padre di due figli: Francesco e Alessandro, dopo un periodo di convivenza ha deciso di voler rivivere la gioia della paternità e questa volta proprio con la compagna Rocío; nel 2015 la coppia ha celebrato l’arrivo della piccola Luna e nel 2018 sono diventati nuovamente genitori di un’altra bambina: Alma. I due non sono ancora convolati a nozze, eppure vivono la loro quotidianità come se fossero marito e moglie.

Rocío e Raoul dai momenti romantici al tribunale:

A Verissimo Rocío Munoz Morales aveva descritto così il suo amore per Raoul Bova: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.

La coppia si è mostrata pubblicamente svariate volte, regalando ai fan momenti romantici come quello di Sanremo 2017, in cui l’attore dopo essere salito sul palco dell’Ariston ha dedicato alla compagna delle parole bellissime: “Rocio, hai una stella sul vestito. E io lo so perché, perché tu sei il mio cielo”. Oltre alle cose belle però, nella loro vita sono subentrate anche molte difficoltà, pochi mesi fa infatti i due hanno dovuto affrontare una causa legale in cui ad essere coinvolto era proprio l’attore con l’accusa di aggressione. L’evento spiacevole che ha coinvolto l’attore è stato spiegato alla stampa proprio dalla compagna, che ha smentito le notizie sulla presunta aggressione dell’attore nei confronti di un uomo incontrato per strada, e ha invece raccontato che quell’uomo aveva tentato di investirla a bordo di una macchina e che dopo l’accaduto, il compagno, arrabbiato ma non violento, ha solo cercato di ottenere delle scuse.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie