Rodolfo D'Urso, papà di Barbara D'Urso: chi era l'uomo. I rapporti deteriorati in passato: "Per lui ero morta, se mi vedeva cambiava strada"
Rodolfo D’Urso, papà di Barbara D’Urso: “Non mi ha parlato per anni”
Durante la sua esperienza a Ballando con le stelle, Barbara D’Urso ha avuto modo di aprirsi anche sul suo passato, raccontando qualcosa in più sulla sua famiglia. La conduttrice, che sta trovando una nuova opportunità con la sua esperienza nel programma Rai dopo due anni di assenza dalla televisione, ha rivelato qualcosa in più anche sui suoi genitori e in particolar modo sul rapporto con il papà e la mamma. Parlando in particolare del padre Rodolfo D’Urso, Barbara ha raccontato: “Io a 18 anni ho deciso di andare via da casa con pochi spiccioli, 15 mila lire. Avevo un rapporto molto particolare con mio padre”.
“Papà, molto severo, mi rispose dicendomi che se fossi andata via, sarei morta per sempre per lui. A volte camminavo per strada e lo incrociavo ma lui faceva finta di non vedermi, cambiando marciapiede“. Per quattro anni ha ricevuto il diniego della famiglia, che per direttive del padre l’ha tenuta fuori, escludendola dalla vita familiare, rifiutando anche le sue chiamate. “L’inseguimento per riavere l’amore di mio padre è durato quattro anni” ha confessato Barbara, che solamente dopo tanti anni è riuscita a farsi perdonare dal papà. Nel frattempo aveva cominciato la sua carriera tra mondo della moda e della tv.
Rodolfo D’Urso, papà di Barbara D’Urso: “Mi ha nascosto la morte di mamma”
Rodolfo D’Urso, il papà di Barbara D’Urso, è stato il suo unico genitore. Barbara, infatti, ha perso la mamma quando aveva solo undici anni e fu proprio il papà, diversi giorni dopo la morte della donna, a dire alla figlia che sua mamma non c’era più. Una bugia detta a fin di bene che però ha fatto soffrire molto Barbara: “Papà mi ha tenuto nascosta la cosa, per poi svelarmela solo qualche giorno dopo. Papà mi aveva mentito per proteggermi, ma il risultato è stato drammatico: quella bugia ha minato per anni la mia fiducia negli altri” ha raccontato Barbara.