Roger geloso di Estefania e Gennaro: triangolo all’Isola/ Guendalina: “Tutti falsi!”

- Anna Montesano

Roger geloso di Estefania e Gennaro: è scontro all’Isola dei Famosi 2022. Lei difende il nuovo arrivato: “Non puoi trattarlo di merd*”

roger estefania isola 640x300
Estefania e Roger Isola

Il ritorno di Roger all’Isola dei Famosi dopo l’infortunio ha dato il via ad un triangolo amoroso. In sua assenza Estefania si è infatti avvicinata a Gennaro Auletto, cosa che ha infastidito il brasiliano: “All’inizio si, mi sono ingelosito. Sono arrivato con la testa calda”, ha confessato in diretta. Gennaro, però, ha voluto chiarire che la loro è al momento solo un’amicizia: “Noi abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia. Io non sono qui per distruggere alcuna relazione d’amore, anche perché quando ho accettato di partecipare a questo programma loro stavano ancora insieme.” C’è però chi non crede a questo triangolo e, soprattutto, a Estefania: Guendalina Tavassi. Il fatto che lei e Roger siano comunque sempre vicini nonostante la decisione di lei di rompere con lui, scatena sospetti. Guendalina infatti crede che la Bernal stia mentendo: “È palese, anche perché dice una cosa e ne fa un’altra. Sono abituata a sentire ogni giorno una versione diversa.” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roger geloso di Estefania e Gennaro: è scontro all’Isola dei Famosi

Il daytime dell’Isola dei Famosi che anticipa la diretta di oggi 20 maggio 2022 ha visto il ritorno in playa di Roger Balduino. Il naufrago si è rimesso dopo l’infortunio della scorsa settimana e ha dunque ritrovato i suoi compagni. Tra loro anche Estefania Bernal, con la quale ha avuto un acceso scontro alcuni giorni fa, conclusosi con lei decisa a chiudere la loro storia. Una presa di posizione che Estefania mantiene, anche perché pare si stia interessando al nuovo arrivato Gennaro Auletto. Quando Roger scopre questa nuova vicinanza e il fatto che Gennaro abbia preso il suo posto sulla stuoia accanto a Estefania, scattano i primi malumori e le scintille tra i tre.

“Questa stuoia è mia, non mi frega, dormo qua dal primo giorno!” ha tuonato allora Roger, scatenando la replica di Estefania: “Devi essere più educato con le persone nuove”, riferendosi ai suoi toni con Auletto.

Estefania attacca Roger e difende Gennaro: “Non puoi trattarlo di merd*, non sei il re!”

“Mi danno fastidio entrambi: lui perché dorme sulla mia stuoia, lei perché dorme con lui”, ha poi confidato Roger in confessionale, mentre Gennaro Auletto, accusando il colpo, ha detto “Ci può pure stare che la stuoia sia la sua, ci sono modi di parlare”. L’argentina l’ha dunque accusato, “È super arrogante con tutti, si crede il re dell’isola.”, poi lo ha affrontato, rimproverandolo: “Non puoi scendere dalla barca credendo di essere Dio, la stuoia non è tua, non c’è il tuo nome, non puoi trattarlo di merd* a Gennaro senza conoscerlo. Io mi sono presa veramente e dopo che vai da Laura a dire voglio sfruttarla per lavorare, sei un falso, tutto il gruppo lo pensa di te, fai una cosa e ne dici un’altra, neanche sei leale”. Infine gli ha lanciato una frecciata: “Forse arrivi in finale con me e non sarà accanto a me, non sarà per questo amore”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA