ROMINA POWER/ A Domenica In: “la Puglia ha un posto speciale nel mio cuore”

- Valentina Gambino

Romina Power dopo l’operazione al ginocchio torna in tv nella replica di “Domenica In…il meglio di” di Mara Venier su Rai1. Su Al Bano: “no comment”

romina power
Romina Power ad Amici 18

Romina Power è una delle ospiti della terza puntata di “Domenica In…il meglio di“, il best of del contenitore televisivo che ripropone ai telespettatori le più belle interviste realizzate da Mara Venier su Rai1. Tra queste non poteva mancare quella realizzata all’amica Romina Power che si è raccontata tra vita privata e professionale. La Power ha raccontato la grande gioia di essere diventata nonna: “è un’emozione che non si può dire, è diverso da quando fai tu i figli. Al Bano è arrivato molto dopo, lui deve mantenere tutta la famiglia, deve lavorare”. La ex moglie di Al Bano Carrisi ha parlato poi del matrimonio della figlia Cristel: “è stato un matrimonio è stato perfetto, tre giorni di festa”. La Power ha poi parlato della ricerca continua del suo posto nel mondo: “prima mi piaceva la natura pugliese, ora il deserto californiano, cerCo la solitudine e il contatto con la natura. Io lì scrivo, dipingo, ma principalmente scrivo. Alla domanda qual è il tuo posto, Romina dice: “la Puglia ha un posto speciale nel mio cuore, è un luogo di sensazioni molto forti. Sono ancora alla ricerca del mio posto ideale, dove essere in sintonia con la natura”. Improvvisamente poi Romina è tornata sul palcoscenico: “sono tornata a cantare, un impresario mi ha proposto di tornare a cantare con Al Bano in Russia per il suo compleanno e ho fatto questo ritorno. Pensavo fosse solo quella sera e poi basta, invece non abbiamo più smesso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Romina Power operata al ginocchio: ecco come sta

Romina Power ha fatto agitare non poco gli estimatori. La cantante in questi giorni, ha postato uno scatto su Instagram, mostrando solamente la mano che lasciava intravedere il classico braccialetto che si indossa dopo un ricovero ospedaliero. “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. Queste le parole utilizzare dalla ex moglie di Al Bano Carrisi, come didascalia all’immagine condivisa su Instagram che, dopo pochissime ore ha fatto il giro della rete, diventando virale e preoccupando i fan. Tra i commenti, anche le parole di Romina Junior, corsa immediatamente al suo fianco: “Love you mommy! Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”. Con loro c’era anche Cristel che a breve, la renderà nonna per la seconda volta. A distanza di alcune ore, notando anche l’allarmismo immotivato degli ammiratori, la Power ha postato un nuovo scatto mentre si accingeva a lasciare l’ospedale dopo un intervento.

Romina Power: “I miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta”

Ma come sta Romina Power? Visto il sorriso dello scatto postato su Instagram mentre la stavano dimettendo, pare che le cose procedano benissimo. “Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio”, ha scritto l’attrice, svelando quindi, di avere subito una operazione chirurgica. Successivamente la ex di Al Bano Carrisi, ha ringraziato di cuore “il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica”. Immancabile, il ringraziamento ai figli per essere stati sempre al suo fianco: “I miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”. In moltissimi di seguito, si sono precipitati sotto i commenti per augurarle una pronta guarigione. Questo pomeriggio, durante il “The Best of di Domenica In”, ritroveremo anche la sua intervista con Mara Venier. Se non l’avete vista prima quindi, potrete rivederla proprio oggi, sulla rete ammiraglia di Casa Rai: contenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA