ROMINA POWER OPERATA ALL’IMPROVVISO/ Lascia l’ospedale: “Intervento al ginocchio”

- Stella Dibenedetto

Romina Power operata all’improvviso: la cantante pubblica su Instagram una foto choc e riceve l’augurio della figlia Romina.

Romina Power min
Romina Power - Foto Instagram

Dopo aver allarmato i suoi tantissimi fan con lo scatto pubblicato ieri su Instagram, Romina Power spiega quanto accaduto. Con nuove foto pubblicate sul suo profilo, la cantante si mostra col sorriso mentre, assieme a suo figlio Yari, lascia l’ospedale. Così scrive: “Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio , ringrazio di ❤ il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco , la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica . Piu’, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”. Un intervento al ginocchio, dunque, quello a cui è stata sottoposta Romina Power. La cantante sta bene ed è già tornata a casa dai suoi cari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COS’È ACCADUTO A ROMINA POWER?

Vige ancora il mistero su quello che è successo a Romina Power che ha annunciato il ricovero ringraziando medici e anestesisti lasciando pensare ad un ricovero urgente ed un conseguente intervento. Al momento non ci sono altri dettagli su quello che l’ha portata in ospedale per quello che, sembra, non sia stato qualcosa di previsto e di preparato. A regalare qualche indizio ai fan potrebbe essere stata proprio la figlia Romina che, augurando il meglio alla madre, proprio tra i commenti sotto la foto, ha scritto: “Solo per te mi sveglio alle sei”. Questo lascia pensare che non solo la Power sia stata ricoverata d’urgenza ma che potrebbe essere stata vittima di un malore avvenuto nella notte o proprio all’alba. Il resto sono solo illazioni visto che, fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale, quello che sappiamo è che si è trattato di un piccolo intervento. (Hedda Hopper)

GLI AUGURI DELLA FIGLIA ROMINA

Romina Power è ancora in ospedale. L‘ex moglie di Albano Carrisi è stata operata all’improvviso ieri come lei stessa ha annunciato con una foto pubblicata su Instagram. Oltre ai messaggi dei fans che si augurano di rivederla presto in forma, nuovamente sul palco per regalare nuove emozioni musicali, Romina Power ha ricevuto l‘augurio speciale della figlia più piccola, Romina, corsa al suo capezzale. Sulle storie di Instagram, Romina Junior ha pubblicato la stessa foto della madre aggiungendo la didascalia “strong woman”. Nonostante la piccola battuta d’arresto, Romina Power è pronta a tornare più in forma che mai. Amante della vita, solare ed energica, Romina non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da una piccola battuta d’arresto e i fans sono tutti dalla sua parte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FAN IN ALLARME PER ROMINA POWER

Romina Power ricoverata in ospedale. La cantante ed ex compagna di Al Bano Carrisi non si è sentita bene ed è stata ricoverata. Grande apprensione tra i fan ai quali non è stato ancora comunicato cosa abbia avuto la cantante. La Power ha comunque deciso di rassicurare tutti con un post pubblicato su Instagram, in cui si vede soltanto la sua mano con un pollice in su. Solo nelle prossime ore potremmo scoprire cosa ha colpito la cantante. Al momento, quindi, rimane un forte allarme tra i fan che si chiedono che Romina stia davvero. “Non farci preoccupare!” scrive qualcuno, “Dacci notizie più certe altrimenti rimaniamo in pensiero” continua. Dalle indiscrezioni trapela che comunque al suo fianco c’è sua figlia, Romina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MALORE PER ROMINA POWER

Romina Power è stata operata oggi anche se non si conosce la causa che ha costretto la cantante a finire in una sala operatoria. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’ex moglie di Albano Carrisi che ha pubblicato una foto in cui mostra il braccio con gli aghi e il bracciale dell’ospedale. “Tutto bene quel che finisce bene ! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”, scrive Romina Power mostrando il pollice in su per rassicurare tutti i fans. Al suo capezzale c’è la figlia Romina Junior che, sotto il post della mamma, commenta: “Love you mommy❤️ solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”.

ROMINA POWER IN OSPEDALE PER UN’OPERAZIONE: IL SOSTEGNO DEI FANS

La foto pubblicata da Romina Power ha immediatamente fatto il giro del web. I fans hanno così commentato il post della loro beniamina augurandole una pronta guarigione. Nonostante la curiosità di scoprire cosa sia accaduto sia tanta, i followers, almeno per il momento, stanno evitando di chiedere alla loro beniamina la causa dell’operazione. Romina Power, presumibilmente, trascorrerà i prossimi giorni in ospedale per poi tornare a casa ed osservare un periodo di riposo. Accanto a lei ci sarà sicuramente la figlia Romina, ma non è escluso che possa arrivare anche Cristel nonostante sia incinta del secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto bene quel che finisce bene ! 🖒grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti 👐

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA