ROMOLO E OLGA/ Uomini e Donne: lui le chiede perdono, ma lei balla con Marcello

- Valentina Gambino

Romolo e Olga, colpo di scena nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne: lui s’inginocchia e le chiede perdono, lei…

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Miranda svela di aver ricevuto una telefonata in cui Olga le chiedeva di non avvicinarsi a Romolo. Quella della dama è stata una scenata di gelosia? “L’ho fatto perché ci stavamo ancora frequentando e io fino all’ultima volta in cui siamo usciti, ho sperato che succedesse qualcosa”, spiega la dama. “Olga che uomo cerchi?” chiede Maria De Filippi. A rispondere è direttamente Romolo che fa pensare che Olga cerchi un uomo con una posizione importante. “Lei mi ha chiesto quante case ho e quanti soldi ho in banca”, dice il cavaliere. “Il fatto dei soldi è andata così. Siccome io ho una figlia in Grecia, lui mi ha detto andiamo in Grecia e andiamo là e io gli ho detto che per andare in giro ci vogliono i soldini e quindi gli chiesi se aveva qualcosa da parte”, spiega Olga. Dopo un botta e risposta, Romolo sorprende tutti avvicinandosi ad Olga. Il cavaliere s’inginocchia e chiede perdono alla dama di cui si è innamorato: “perdonami”, dice Romolo. “Ma se ti amo, che devo fare?”, chiede il cavaliere. Dopo qualche tentennamento, Olga sorride ma conferma di non essere innamorata e sceglie di ballare con Marcello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Romolo chiede perdono a Olga…

Colpo di scena nella conoscenza tra Romolo e Olga nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Dopo la lite di ieri, Romolo tornerà a parlare con Olga, la donna di cui si è innamorato e che non vuole perderlo. Disposto a tutto pur di stare con lei, Romolo metterà da parte l’orgoglio e s’inginocchierà al cospetto della dama chiedendole perdono. Commosso ed emozionato, il cavaliere ammetterà senza riserve i suoi sentimenti sperando di ottenere una seconda possibilità da Olga che ribadirà di essere ferita dall’atteggiamento che Romolo ha avuto. Dalle anticipazioni, però, sappiamo che tra i due torneranno i sorrisi e Romolo abbraccerà con affetto Olga. I due, dunque, decideranno di concedersi una seconda possibilità? Romolo riuscirà a riconquistare la fiducia della sua dama? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Romolo innamorato di Olga, Maria De Filippi…

Nello studio di Uomini e Donne va in scena un dramma d’amore. Romolo è innamorato di Olga e ammette “Io non ci dormo per questa donna!” Peccato che la dama non provi lo stesso per lui. Questo fa infuriare Romolo che la accusa di non essere interessata a trovare davvero l’amore: “Tu vuoi stare solo qua, ti piace stare qua non vuoi innamorarti!” Romolo però ammette di essere innamorato davvero di lei: “La notte guardo fuori dalla finestra perché non dormo!” A questo punto è Maria De Filippi ad intervenire: “Non è detto che tutti gli amori siano corrisposti” esordisce la conduttrice, che poi aggiunge “Vedi il lato positivo in questa cosa, sei ancora vivo, provi ancora emozioni!” Domani scopriremo però che Romolo è pronto a chiedere scusa alla dama e anche in modo molto romantico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Romolo ama Olga ma lei non lo ricambia: lite a Uomini e Donne

Romolo è innamorato di Olga ma lei non vuole saperne. Con questi presupposti si aprirà oggi pomeriggio anche la loro parentesi al trono over di Uomini e Donne in onda dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel frattempo, prima di ciò vedremo anche gli sviluppi che avranno come protagonisti Armando Incarnato alle prese con la sua ex fidanzata che cerca di difenderlo, e Veronica Ursida che, per avere messo da parte certi atteggiamenti, finirà proprio sotto accusa. Prima di Romolo e Olga, ci sarà spazio anche per Gemma Galgani che deciderà di chiudere con Marcello: per quale motivo? Semplicemente perché, il cavaliere oltre che con lei, si sente anche con Anna e Antonella e la dama torinese voleva l’esclusiva.

Romolo innamorato non corrisposto, Olga non ne vuole sapere

E cosa accadrà a Romolo e Olga? Le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, hanno rivelato solamente questa piccola indiscrezione: le non vuole saperne di lui. A questo punto, c’è da chiedersi se il cavaliere avrà modo di arrendersi alla decisione della sua dama o se, di contro, cercherà ancora di fare breccia nel suo cuore. Dopo la loro “rottura”, le dinamiche delle dame ed i cavalieri del dating show più amato e seguito della televisione italiana, proseguiranno con Simone e un altro cavaliere che stanno uscendo insieme a Diana. Tra di loro però, si confermerà una situazione di stallo perché lei è indecisa: come finirà? L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 circa su Canale 5. Naturalmente, oltre a Maria De Filippi, le dame ed i cavalieri, vi aspettano anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA