Ronda Rousey, dito staccato: foto choc su Instagram/ Wrestler vittima di un incidente

- Carmine Massimo Balsamo

Infortunio choc per Ronda Rousey: dito staccato durante le riprese della nuova stagione di 9-1-1, la foto pubblicata su Instagram fa spavento!

ronda rousey dito staccato
Ronda Rousey, foto choc su instagram

Tra le più grandi lottatrici della storia della Ultimate Fighting Championship (UFC) e da qualche tempo volto di punta del mondo femminile della WWE, Ronda Rousey ha dovuto fare i conti con un infortunio decisamente spaventoso: un dito staccato, il medio, nel corso delle riprese della nuova stagione della serie televisiva 9-1-1, prodotta da Fox. La wrestler ha pubblicato un’immagine della sua mano tramite Instagram e non ha messo alcun tipo di filtro: i suoi follower hanno così visto l’entità dell’incidente, con la falange quasi totalmente staccata dal dito. La “Baddest Woman on the Planet” ha rassicurato i fan sulle sue condizioni ed ha spiegato la dinamica del terribile incidente, che ha rischiato di costarle caro anche per ciò che concerne il suo futuro nel mondo della lotta. E forse anche il suo grande agonismo e la sua “foga” hanno contribuito al triste episodio, visto come si è arrivati al brutto infortunio…

RONDA ROUSEY, DITO STACCATO: FOTO CHOC SU INSTAGRAM

Come dicevamo, la 32enne si è infortunata nel corso delle riprese della serie tv trasmessa da Fox e la dinamica dei fatti è stata chiarita dalla stessa Ronda Rousey nel suo lungo post su Instagram: durante una concitata scena d’azione, la wrestler ha abbattuto una porta che però è caduta violentemente sulle dita della sua mano sinistra. E non è finita qui: nonostante il brutto infortunio, l’americana ha continuato a girare la scena come se nulla fosse, non segnalando il problema alla troupe del tv show. Dopo lo ‘stop’ del regista, sono giunti subito i soccorsi: la Rousey è stata portata d’urgenza in ospedale per essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Fortunatamente, l’operazione è andata per il meglio: nessun tipo di danno collaterale per il dito medio, che ha ripreso il 50 per cento delle sue regolari funzionalità dopo tre giorni. Ancora qualche giorno per il recupero completo. Qui di seguito vi proponiamo l’immagine pubblicata dalla lottatrice, attenzione perchè sono immagini abbastanza forti…

 

 

View this post on Instagram

 

So the word is out I nearly lost my finger shooting @911onfox. Freak accident, first take of the day a boat door fell on my hand, I thought I just jammed my fingers so I finished the take before looking (I know it sounds crazy, but I’m used to live audiences and never showing pain unless I’m supposed to) after a break in the action I told our director the situation and was rushed via ambulance to the hospital where they promptly reattached my bone and tendon with a plate and screws. I returned to filming the next day and finished my scenes before returning home to recover. Modern medicine amazes me, I already had 50% range of motion back in 3 days. There’s so much more than I can write here, stayed tuned via @rondarouseydotcom for the full story. And of course tune in to see how well I can act like my finger didn’t just fall off in this upcoming season of @911onfox

A post shared by rondarousey (@rondarousey) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA