Genitori di Diletta Leotta, Rori e Ofelia: "Vengo da una famiglia moderna e tradizionale, ho tanti fratelli che mi hanno insegnato a condividere"
Rori e Ofelia, chi sono i genitori di Diletta Leotta: “Siamo una famiglia moderna”
Nella puntata di oggi di Verissimo-Le Storie tra gli ospiti c’è anche Diletta Leotta, conduttrice di Dazn che nei mesi scorsi su Canale5 è stata al timone de La Talpa. Verrà riproposta la sua intervista concessa nei giorni scorsi a Silvia Toffanin in cui ha parlato dell’amore per il marito Loris Karius, calciatore, e della loro figlia Arya ma anche della sua numerosa famiglia.
I genitori di Diletta Leotta, infatti, Rori ed Ofelia hanno avuto delle precedenti relazioni prima di conoscersi e innamorarsi ed anche avuto anche altri figli. Sulla coppia si hanno pochissime informazioni, si sa solo che Rori è un avvocato civilista mentre Ofelia è un architetto. Diletta è la loro unica figlia insieme ma entrambi hanno avuto altri figli da precedenti relazioni e per questo la conduttrice ha quattro fratello con cui ha un ottimo rapporto. In una recente intervista, infatti, ha ammesso di avere una splendida famiglia moderna.
Diletta Leotta e la sua famiglia allargata: i genitori Rori e Ofelia ed i suoi quattro fratelli
Durante l’intervista a Verissimo, Diletta Leotta ha ammesso: “La mia è una famiglia moderna, perché allargata ma anche tradizionale”. Ha poi aggiunto che la sua infanzia è stata meravigliosa perché crescere in una famiglia con tanti fratelli le ha fatto capire l’importanza dell’unione e della condivisione, del resto avere dei fratelli è una vera e propria ricchezza e per questo sogna anche lei una famiglia con tanti figli oltre alla sua Arya del resto il suo amore con Loris procede a gonfie vele. Sono questi gli insegnamenti dei genitori di Diletta Leotta, Rori e Ofelia.