Rosa di Grazia di Amici 2021 rivela: "Ho ricevuto minacce di morte", dopo l'eliminazione ad Amici 2021 e le polemiche con la Celentano rilancia: "Non ho fatto niente di male ma.."

Rosa di Grazia continua a far discutere anche fuori dalla scuola di Amici 2021. Dopo la fine del programma la ballerina si è messa a lavoro per riuscire a realizzare i suoi sogni nonostante i no avuti in trasmissione e le critiche della maestra Celentano, ma come finirà davvero per lei e come andranno le cose adesso? I fan sono in attesa di rivederla su un palco ma, intanto, la ballerina ha un’altra gatta da pelare ovvero le continue polemiche che l’hanno travolta sui social e che sono addirittura diventate delle vere e proprie minacce di morte. Lei stessa, in una serie di dirette sui social, ha rivelato la situazione in cui si trova e le minacce che continua a ricevere sui social e così ha voluto ribadire che, oltre il programma, lei è solo una ragazzina di venti anni che ha provato ad inseguire il suo sogno di diventare ballerina e non ha fatto mai niente di male.



Rosa di Grazia, Amici 2021, rivela: “Ricevo minacce di morte”

Proprio in diretta sui social, Rosa di Grazia, ex di Amici 2021, ci ha tenuto a spiegare ai suoi fan: “Come ben sapete ricevo tantissimi messaggi bellissimi e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi per tutto questo supporto” ma dall’altra parte, il risvolto della medaglia, non è così positivo: “Ho però letto dei messaggi dove addirittura mi si augura la morte. Sono una semplice ragazza di vent’anni. Non credo di aver fatto nulla di male a nessuno se non partecipare a un programma dove ho inseguito un mio sogno, ossia quello di danzare”. Questa foga contro di lei cesserà di esistere?

Leggi anche

Amici 25, Michele piange per la sfida, Angie affronta Anna Laura/ Cos'è successo in studioRiccardo Stimolo e Opi di Amici 25 sotto accusa: spuntano insulti omofobi e misogini/ "Cose gravissime"