Rosario, la reazione shock dopo aver visto i video della vicinanza della fidanzata Lucia con il single Andrea: cos'è successo a Temptation Island

Nuovo capitolo della storia tra Rosario e Lucia. La fidanzata, a Temptation Island, si avvicina sempre di più al single Andrea. “Sei bellissima, acqua e sapone, hai un carattere non presuntuoso. Chi hai vicino non ti valorizza” commenta il single. “Lui ti sta facendo perdere tempo, tu hai progetti di vita e lui ti sta mettendo un freno” spiega ancora Andrea, che trova Lucia d’accordo. La giovane, infatti, commenta: “Io sto perdendo anche di autostima. Sento che lui non ha paura di perdermi”.



Andrea, dal canto suo, si dice “prontissimo alla convivenza” e non si spiega come mai Lucia a trent’anni non decida di prendere in mano la sua vita. Il single commenta ancora: “Se ti vedessi fuori da qua non passeresti inosservata”. Lucia si dice d’accordo: “Tu sei un uomo, ti sei costruito da solo e per questo io ti ho notato”. Parole, quelle della fidanzata, che non fanno piacere a Rosario che esplode.



Rosario, reazione shock a Temptation Island dopo la vicinanza di Lucia al single

Dopo aver sentito le parole di Lucia e aver visto la sua vicinanza al single Andrea, Rosario esplode e dopo essersi sfogato, si lascia andare ad un pianto e rompe persino la porta del villaggio di Temptation Island. Una reazione incontrollata quella di Rosario, che però sembra davvero ferito dal fatto che Lucia si sia lasciata andare con Andrea.

Lucia a Temptation Island

Leggi anche

Chi è Andrea Marinelli, il tentatore di Lucia Ilardo a Temptation Island/ "Ho lasciato l'Italia per amore"