RUDY ZERBI E ANNA PETTINELLI LITE AD AMICI 2021/ Scontro anche con Arisa: “Parac*la!”

- Stella Dibenedetto

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, lite ad Amici 2021: la sfida di Leonardo Lamacchia infiamma lo scontro tra gli insegnanti di canto.

arisa contro anna pettinelli amici 640x300
Arisa contro Anna Pettinelli, scontro ad Amici 20

Non soltanto Anna Pettinelli è stata protagonista quest’oggi di una lite con Rudy Zerbi. Sorte analoga è infatti toccata ad Arisa, con particolare riferimento agli istanti immediatamente successivi all’esibizione di Raffaele, allievo della cantante, con quest’ultima che ha addirittura paragonato la sua voce a quella di Tiziano Ferro. Un paragone illustre e, per certi versi, anche difficile da reggere, tanto che Rudy Zerbi non ci ha visto più e ha replicato alla sua collega con parole che lasciano trasparire un risentimento covato probabilmente per settimane.

“Tu la devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane – ha sbottato –! È incredibile! Sei veramente parac*la!. Ne è nata una lunga discussione, nel corso della quale Zerbi ha definito vecchio e superato il modo di cantare di Raffaele, ovviamente non trovando Arisa d’accordo. “Non ci siamo al 100%, Raffaele ha un modo di cantare che non ha più nulla da dare, visto e rivisto”, ha asserito Zerbi, che ha chiuso così la sua polemica. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

RUDY ZERBI E ANNA PETTINELLI, LITE AD AMICI

Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli nella puntata del pomeridiano di Amici 2021 trasmessa oggi, sabato 20 febbraio. Tra i due insegnanti di canto continuano ad esserci scintille. Oggi, a scatenare il duro confronto tra i due è stato prima il giudizio di Anna Pettinelli su Tancredi e poi sulla scelta della stessa Pettinelli di mettere in sfida Leonardo Lamacchia contro Sergio. Dopo aver ascoltato l’inedito “Las Vegas” di Tancredi, allievo di Arisa, Rudy Zerbi si è complimentato con lui. “Bravo, questo singolo suona immediatamente nella testa”, afferma Zerbi. Anna Pettinelli, però, pur riconoscendo il suo talento sugli inediti, ammette di avere dei dubbi sull’interpretazione delle cover. “Il problema arriverà quando nel serale dovrai cantare delle cover”, afferma la Pettinelli. Sia Zerbi che Arisa controbattono e ad interrompere il confronto tra i professori è stata Maria De Filippi che ha svelato come il singolo di Tancredi sia risultato primo tra gli inediti degli inediti più trasmessi dalle radio. “Godo”, ha così scritto Zerbi su un foglio bianco mostrandolo alle telecamere.

RUDY ZERBI CONTRO ANNA PETTINELLI: “TI STAI AGGRAPPANDO A QUALSIASI COSA”

Rudy Zerbi difende Leonardo Lamacchia e attacca Anna Pettinelli, rea di aver messo in sfida il suo allievo contro Sergio, il cantautore di 18 anni che considera all’altezza degli altri allievi della scuola e al quale avrebbe voluto assegnare un banco d’ufficio. Tuttavia, i ragazzi e gli altri professori hanno votato per una sfida e la Pettinelli ha scelto Leonardo che ha vinto, difendendo la propria maglia. La scelta di Anna Pettinelli, però, non è stata gradita da Rudy Zerbi. Secondo quest’ultimo, la collega non avrebbe avuto il coraggio di mettere in sfida chi si era proposto, ovvero Deddy ed Esa, per non andare contro il pubblic,o puntando così su Leonardo e usando come scusa la personalità che aveva spinto Zerbi a sospendergli la maglia. “Visto che avevi dei volontari tra cui Deddy che continui a criticare, mi chiedo: non mandi in sfida Deddy perché ha un gradimento del pubblico? Paura”, afferma Zerbi. “Ho preso Leonardo perché è l’ultimo che è stato messo in discussione da te”, ribatte la Pettinelli. “E’ vero che l’ho messo in discussione, ma la maglia gliel’ho ridata”, puntualizza Zerbi. Dopo un lungo botta e risposta, Leonardo affronta la sfida e vince.

© RIPRODUZIONE RISERVATA