In una recente intervista Samantha De Grenet ha parlato del suo matrimonio con Luca Barbato: “Abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci”

Nella puntata de La volta buona è stata ospite la showgirl Samantha De Grenet che ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Luca Barbato dal quale ha avuto la luce dei suoi occhi ovvero il figlio Brando, che ha mostrato in tv di recente in un’intervista a Verissimo. Con suo marito si è sposata per be due volte (prima nel 2005 e poi esattamente dieci anni dopo) dopo una lunga pausa durata quasi cinque anni dove sono stati separati e hanno fatto la loro vita.



Quando il figlio Brando era ancora piccolo c’è stata la separazione dei suoi genitori. Entrambi hanno tentato di voltare pagina, di innamorarsi di nuovi occhi, ma alla fine nessuno è riuscito a sostituire l’altro, e sono stati molto bravi nell’educazione del figlio, evitandogli traumi, infatti non ha mai conosciuti i loro rispettivi fidanzati e non ha neanche vissuto delle grandi litigate.



Samantha De Grenet: “Io e Luca abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci”

Durante gli anni in cui sono stati separati, Samantha De Grenet ha avuto due storie: la prima ha detto lei stessa “da cancellare” mentre la seconda è stata con un ragazzo che ha definito come meraviglioso e di cui serba ancora adesso dei bellissimi ricordi. E invece Luca Barbato? Stando a sua moglie non ha mai avuto legami forti con altre donne, anche se aveva i suoi giri sentimentali senza ombra di dubbio, ma nessuna è riuscito a entrare nel suo cuore che batteva solo per sua moglie.

“Io e Luca abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci” ha raccontato la showgirl a La volta buona su Rai1, “e il coraggio di ricominciare facendoci guidare dal nostro cuore”. Alla fine è proprio vero che si torna sempre dove si è stati bene, che si torna a casa. Luca e Samantha si amano di un amore profondo e lo hanno dimostrato con gli anni e se lo dimostrano ogni giorno della loro vita.