Chi è Samira Lui, modella e showgirl? Di origini italo-senegalesi, è stata abbandonata dal papà prima della nascita: solamente di recente lo ha contattato

Originaria di San Daniele, in Friuli, e poi trasferita a Udine, Samira Lui è nata nel 1998. La giovane modella e conduttrice, ha origini italo-senegalesi, ma non ha mai conosciuto il papà, che è andato via prima che nascesse la figlia. “Le chiedevo come fosse papà, se gli somigliassi, se fosse o meno simpatico. Lei mi ha sempre tutelato ma anche lasciato libera: mi ha detto che se un giorno avessi avuto il desiderio di conoscerlo, lei mi avrebbe aiutata” ha raccontato Samira Lui al Grande Fratello, nel corso della sua avventura. “Non ho mai chiesto come mai mi avesse abbandonato, perché mamma ha sempre fatto sembrare tutto normale. Quella era la mia realtà” ha spiegato ancora la modella.



Samira Lui, che il papà non lo ha mai conosciuto, in parte non ha mai provato neppure il desiderio di incontrarlo. “Ho un po’ paura di cambiare quella normalità. Mi sono messa in testa che lui non ci fosse” ha spiegato. Da quando però ha raggiunto la maggiore età, Samira ha cominciato a pensare di volerlo conoscere. “L’ho fatto per paura di risvegliarmi un giorno e di non trovarlo più. Ma questa cosa un po’ mi spaventa, è come una porta chiusa. Quindi l’ho cercato” ha rivelato Samira Lui.



Samira Lui, chi è: “Qualche anno fa ho deciso di cercarlo”

Qualche anno fa Samira Lui ha chiesto alla mamma di poter vedere una foto del papà. Con l’aiuto della madre, è riuscita a risalire al volto del padre, ma solamente anni dopo ha trovato il coraggio di guardare quella foto. “Quella foto l’ho vista due anni dopo e ho contattato un suo amico. Mi sono fatta dare il suo numero e un giorno l’ho chiamato. Ci siamo parlati un po’ ma come due estranei: mi ha detto che ha una moglie e tre bambini” ha raccontato ancora Samira Lui.

Samira Lui

Leggi anche

Mihaela Tritean, chi è la mamma di Patrizia Cormos/ “Forse mia figlia si poteva salvare”