Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021/ “Faccio fatica ad essere contento ma…”

- Hedda Hopper

Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021? Dopo le lacrime, il ballottaggio tutto di ballo con Alessandro e Serena, chi uscirà?

samuele barbetta amici 20 min 640x300
Samuele ad Amici - Foto Instagram

È Samuele l’eliminato del settimo serale di Amici 2021. Il ballerino, allievo di Veronica Peparini, esce ad un soffio dalla semifinale, penalizzato forse anche dal poco coraggio di mettersi in gioco al 100%. Prima di conoscere l’esito, il ballerino, infatti, ammette di non essere soddisfatto del tutto, soprattutto delle ultime esibizioni al serale: “Faccio fatica ad essere contento delle cose ultimamente. Il problema è che io non sono a livello di quelle coreografie lì, faccio fatica a fare ciò che fanno gli altri. Gli altri sono più preparati di me, soprattutto in un contesto del genere. Uno vuole sempre di più. – tuttavia ammette – Però è anche vero che io sono riuscito a fare due coreografie mie in un serale di Amici e questo è per me una grande soddisfazione.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele Barbetta in ballottaggio, il web scatenato

Samuele Barbetta rischia di essere eliminato. Il settimo serale di Amici 2021 vede il ballerino di Veronica Peparini finire al ballottaggio alla fine della seconda manche contro la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. L’impressione di parte del pubblico a casa che da sempre tifa per Samuele è che il ballerino non sia stato valorizzato al meglio in questo serale: “Io penso lo abbiano davvero “sprecato” in questo serale, non valorizzato abbastanza pertanto la rincorsa non l’ha proprio potuta fare mi dispiace tanto”, ha scritto una utente su Twitter. Qualcuno altro invece ha notato “Balla meno degli altri e non viene affatto valorizzato per ciò che sa fare. assurdo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021?

Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021? E’ arrivato il momento di chiederselo perché la sua crisi della settimana e le sue lacrime si sono trasformate in una crisi artistica che potrebbe metterlo alla porta proprio questa sera nel nuovo serale. Le anticipazioni rivelano che il bel ballerino pupillo di Veronica Peparini già la scorsa settimana è stato messo alle strette dai giudici pronti a fargli capire che riescono a focalizzare la loro attenzione su Giulia Stabile quando ballano in coppia anche se il ballerino da valutare è lui. Questa è stata la goccia di un vaso già pieno e che Samuele Barbetta ha portato anche nel daytime del programma piangendo disperato soprattutto dopo aver parlato con la sua fidanzata. A quel punto parlando con l’amica Giulia ha rivelato di essere ormai privo di ispirazione artistica. Cosa succederà quindi questa sera e come finirà per lui adesso?

Samuele Barbetta vince ma finisce al ballottaggio, uscirà?

Le anticipazioni di Amici 2021 di questa sera rivelano proprio che Samuele Barbetta non andrà malissimo nella puntata di questa sera perché proprio nella prima manche lo vedremo allo scontro con Alessandro. I due si batteranno in una prova di improvvisazione che è sicuramente uno dei suoi cavalli di battaglia. A quanto pare questo non basterà visto che finirà comunque al ballottaggio finale addirittura contro Serena e lo stesso ballerino, come finirà a quel punto? Gli spoiler che circolano in rete ormai da giovedì scorso non lasciano pensare a niente di buono e sicuramente quella che sarà più in crisi per questo rischio sarà proprio Giulia Stabile che da sempre si è appoggiata a lui per andare avanti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA