SAMUELE CARNIANI É LA SCELTA DI ROBERTA ILARIA GIUSTI?/ Uomini e Donne: “Sono felice”

- Stella Dibenedetto

Samuele Carniani è la scelta di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne? Il corteggiatore si svela nella sua ultima intervista prima del momento fatidico.

samuele carniani scelta min 640x300
Screenshot da video

E’ nata ufficialmente una nuova coppia nello studio di Uomini e donne. Dopo aver svelato a Luca Salatino la propria decisione non trattenendo le lacrime e non nascondendo quanto sia stato difficile scegliere, Roberta Ilaria Giusti, emozionatissima, al centro dello studio, ha svelato a Samuele Carniani di averlo scelto e di voler costruire una storia con lui. Lacrime ed emozioni per Samuele che ha regalato, poi, a Roberta il più bello dei sorrisi. “Sono felice”, aveva annunciato entrando in studio quando ancora non conosceva la scelta. Una felicità che, in quel momento, era legata alla consapevolezza di chiudere un percorso bello ed emozionante e che, ora, è legato alla scelta di Roberta di cui è riuscito a conquistare il cuore. Una delle poche persone in studio ad aver indovinato la scelta di Roberta è stata Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Samuele Carniani è la scelta di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne: nata una nuova coppia

Samuele Carniani è la scelta di Roberta Ilaria Giusti? La puntata fatidica dedicata alla scelta della tronista di Uomini e Donne sarà trasmessa oggi, martedì 11 gennaio. Faccia pulita, sguardo pentrante e carattere dolce e gentile, Samuele ha conquistato non solo le attenzioni della tronista, ma anche quelle del pubblico. Sono tanti, infatti, i telespettatori che tifano per lui e sognano che Roberta lo scelga come futuro fidanzato. Il percorso di Samuele, all’interno del dating show di canale 5, è stato molto lineare. Dopo essere arrivato in punta di piedi e aver conquistato le attenzioni della tronista per il suo aspetto fisico, esterna dopo esterna, si è fatto conoscere tirando fuori le sue qualità caratteriali.

Con la tronista si è lasciato totalmente andare quando ha sentito il momento di farlo parlandole anche della sua famiglia. E’ stato, inoltre, il primo ad ammettere di essersi innamorato mettendo in gioco tutti i suoi sentimenti. Nonostante la paura di non essere la persona giusta per la tronista, Samuele ha deciso di giocare tutte le carte a disposizione tirando fuori, alla fine del percorso, quella vincente.

Samuele Carniani innamorato di Roberta Ilaria Giusti

Samuele Carniani, dopo le esterne più emozionanti e i primi baci, ha capito di essersi innamorato di Roberta Ilaria Giusti. In un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale della trasmissione, parlando del suo rapporto con la tronista, ha dichiarato: “Rispecchia il mio prototipo di donna. Oltre a essere una bella ragazza ha una storia di vita particolare, che mi ha incuriosito. Ho visto la sua parte più fragile ed è quella che mi ha spinto a volerla conoscere”.

Samuele, inoltre, sta provando a far sciogliere il cuore della tronista. Il corteggiatore, infatti, ha svelato di aver percepito la paura di Roberta d’innamorarsi e lasciarsi andare: “Mi spaventa il fatto che in lei vedo un po’ di paura di innamorarsi o di buttarsi. Ho percepito questo freno soprattutto nei miei confronti. Io, però, farò di tutto affinché Roberta capisca”. Samuele, dunque, sarà riuscito ad abbattere tutte le barriere?





© RIPRODUZIONE RISERVATA