SANDRA MAESTRI/ In crisi con Marco: “Meglio che mi ritiro!” (La Pupa e il Secchione)

- Matteo Fantozzi

Sandra Maestri, La Pupa e il Secchione e viceversa: la ragazza è un personaggio ancora tutto da decifrare. Come andrà la sua avventura?

Sandra Maestri
Sandra Maestri a La pupa e il secchione e viceversa

Sandra Mestri è in crisi. Purtroppo la coppia che la vede protagonista assieme a Marco Sarra è all’ultimo posto e richia in questa nuova puntata de La Pupa e il Secchione l’eliminazione. Vive così un momento di sconforto e rabbia, arrivando a dichiarare che: “Non stiamo funzionando, io mi ritiro! Non c’è nulla su cui confrontarsi adesso, nulla!” Dal suo canto, anche Marco si lamenta: “Se avessi la possibilità di cambiare secchiona è chiaro che direi di si”. Sandra poi riflette: “Io e lui non abbiamo cose in comune. C’è anche una forte differenza d’età, poi di certo non rientro nei suoi canoni di donna”. La secchiona è infatti convinta che il suo partner dia importanza solo a questo aspetto, comportandosi in modo superficiale nella gara. Riuscirà la coppia a risollevarsi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sandra Maestri a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Sandra Maestri è la new entry della terza puntata del 21 gennaio delle coppie de ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’. È una secchiona in piena regola, tanto preparata in agronomia quanto assente dai social. Le malelingue affermano già che potrebbe trattarsi di una strategia volta ad aumentare l’attenzione intorno a questo nuovo personaggio televisivo. Fatto sta che Sandra di professione farebbe anche la rapper, e quindi per lei il palcoscenico non è uno sconosciuto. Sanny MC, questo il suo nome d’arte, è in coppia con il ‘pupo Marco Sarra’, ma ha messo subito le cose in chiaro fin dalla sua entrata nel programma. Non vorrebbe mai essere una pupa, perché per lei l’ignoranza è una vera e propria malattia da combattere. A colpi di lingua forse, perché oltre a ‘rappare’, Sandra parla ben 5 idiomi oltre l’italiano.

Sandra Maestri, La Pupa e il Secchione e Viceversa: un personaggio da decifrare

Grande è l’interesse su Sandra Maestri nuovo personaggio ancora da decifrare de La Pupa e il Secchione e viceversa. Da decifrare anche la sua partecipazione. Molto poco attiva sui social, cosa strana per una che vorrebbe sfondare nel mondo della musica. Ha qualcosa da nascondere o si tratta di puro marketing? A non convincere gli spettatori anche il suo look, che se paragonato a quello mostrato nel suo video, non le rende davvero giustizia. Certo, Sandra non può essere definita una modella, ma l’esasperazione della bruttezza sembra non convincere del tutto. Tanto più che il suo pupo può sfoggiare un fisico davvero notevole. Come finirà tra i due? Leggendo i commenti su Instagram alla foto ufficiale della coppia, male. ‘Terribile come coppia’, è solo uno, e nemmeno dei più cattivi, commenti dei followers della trasmissione. Molto interessante invece la reazione del presentatore Paolo Ruffini all’entrata in trasmissione della secchiona, come si può vedere nel video ufficiale. L’incontro è avvenuto alla presenza del pupo Marco Sarra, che Sandra ha voluto guardare molto attentamente inforcando gli occhiali e suscitando così l’ilarità di Ruffini.

Il parere del pubblico



© RIPRODUZIONE RISERVATA