Sangiovanni e Giulia Stabile, altro che crisi/ Amore a gonfie vele tra sorrisi e…

- Stella Dibenedetto

Altro che crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Lontani dalle luci dei riflettori, il cantante e la ballerina che si sono conosciuti ad Amici, sono sempre più innamorati.

giulia e sangiovanni il nostro amore dopo amici C 1 article 23475 launch horizontal image 1 640x300
Giulia Stabile e Sangiovanni (foto Verissimo)

Sangiovanni e Giulia Stabile, amore a gonfie vele

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti nella scuola di Amici 20. Giorno dopo giorno, si sono innamorati e, nonostante i dubbi iniziali, hanno deciso di iniziare una storia d’amore che, oggi, a distanza di un anno, non solo continua, ma procede a gonfie vele. Da quando l’avventura nella scuola di Maria De Filippi è finita, il cantante e la ballerina hanno dovuto fare i conti con rumors e indiscrezioni varie che li vorrebbero in crisi. Crisi che, in realtà, non c’è e non c’è mai stata. Pur essendo giovanissimi, infatti, i due hanno deciso di vivere la storia lontano dalle lici dei riflettori e dei social.

Nessuna foto di coppia, nessuna storia in cui mostrano la loro quotidianità che stanno proteggendo da tutto e tutti se non in casi eccezionali come ha fatto Giulia pubblicando la foto di un tenero abbraccio con il fidanzato lo scorso 11 maggio. Vederli insieme è davvero difficile, ma il settimanale Chi è riuscito a pizzicarli durante una tranquilla serata tra amici.

Sangiovanni e Giulia Stabile: serata a Milano a bordo di un monopattino

Nel numero del settimanale Chi in edicola da mercoledì 25 maggio, Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati pizzicati in quel di Milano al termine di una serata tra amici. Sorridenti, solari e in sintonia, i due regalano sorrisi alle persone che li circondano prima di salire su un monopattino e andare via. Sempre più uniti, complici e affiatati, il cantante e la ballerina non solo stanno coltivando il loro amore, ma stanno raggiungendo anche importanti traguardi professionali.

Sangiovanni sta per partire con il suo tour e Giulia è reduce dal grande successo ottenuto come ballerina professionista di Amici 20. La partecipazione al talent show di Maria De Filippi, dunque, ha davvero cambiato la vita ad entrambi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA