Sangiovanni, folla al primo instore a Milano/ Video e polemica: “É un Covid party?”

- Anna Montesano

Primo instore per Sangiovanni dopo la finale di Amici 2021. Bagno di folla per il cantante a Milano ma sul web si scatena la polemica!

sangiovanni milano folla 640x300
Sangiovanni instore Milano

Sono passati solo pochi giorni dalla finale di Amici 2021 che ha incoronato vincitrice Giulia Stabile. Classificatosi secondo, Sangiovanni ha comunque fatto il pieno di premi, a partire dalla vittoria della categoria canto. Finito il percorso nella scuola, per il cantante è arrivato il momento di immergersi nella vita reale e vedere con i propri occhi l’impatto della sua musica sul pubblico. Una prima prova del suo successo è arrivata oggi, martedì 18 maggio, nel corso del suo primo firma copie. Un vero e proprio bagno di folla per il cantante di Amici, ha fatto tappa alla Mondadori in Duomo per incontrare i fan e firmare i suoi dischi. Inutile dire che i pass per partecipare sono andati a ruba e sold out in pochissimo tempo. Tuttavia, proprio la moltitudine di persone presenti all’evento, hanno scatenato le polemiche del web.

Bagno di folla per Sangiovanni al suo primo instore ed è polemica!

Un assembramento di fan quello che si è creato nei pressi del Duomo di Milano. La gran folla di fan di Sangiovanni ha scatenato le polemiche del web che ha trovato le immagini non rispettose delle norme anti-covid. C’è addirittura chi parla di “Covid-party”. Prime polemiche, dunque, per il cantante di Amici che, ricordiamo, dopo Milano sarà atteso a Roma, in piazza Cola di Rienzo, il 19 maggio prossimo e ancora, Bologna, il 25 per finire con Torino il 26 maggio per i prossimi instore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💘 (@sangiiovaanni)



© RIPRODUZIONE RISERVATA