Sara Croce è Madre Natura/ “Un’esperienza bellissima” (Darwin di Donatello)

- Hedda Hopper

Sara Croce torna a vestire i panni di Madre Natura nella puntata speciale dei Darwin di Donatello. Dopo la sua precedente partecipazione è single

sara croce madre natura 1
Sara Croce è Madre Natura

E’ toccato ancora una volta a Sara Croce essere la Madre Natura in occasione dei Darwin di Donatello, la serata speciale dello show antropologico condotto con grandissimo successo da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per l’indossatrice si tratta di un ritorno a casa visto che ha già vestito i panni della bellissima Madre Natura durante una delle precedenti puntate. Un’esperienza magica per la giovanissima Sara che a SuperGuida Tv ha raccontato come è arrivata ai casting: “È stata un’esperienza assolutamente inaspettata. Ho fatti i casting senza alcuna pretesa, mi ha convinto la mia agente. Ci ho provato e alla fine mi hanno presa. È stata un’emozione unica. Essere stata l’unica italiana a Ciao Darwin 8 è stata una bella sorpresa. Un’esperienza bellissima”. L’indossatrice ha anche raccontato la grande emozione di lavorare con due fuoriclasse come Luca Laurenti e Paolo Bonolis: “sono i miei idoli da sempre. Quando li ho visti mi sono quasi messa a piangere. Sono come li vedi in televisione, simpatici e ti mettono a tuo agio. Mi sono divertita tantissimo con loro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Grazie di cuore a tutti”

Sara Croce è ancora Madre Natura: dopo il sostegno dei suoi numerosissimi fan, la modella è tornata nel programma di Paolo Bonolis per l’attesissima puntata dedicata ai Darwin di Donatello. In vista della sua riconferma, Sara Croce ha ringraziato tutti i suoi 280 mila follower per averla sostenuta in questa straordinaria avventura: “E chi se lo sarebbe mai aspettato?”, si legge sul profilo ufficiale della modella. “Già una volta era un sogno diventato realtà ma DUE VOLTE! Grazie per aver creduto in me fino alla fine @ciaodarwinreal Onoratissima di aver chiuso questa fantastica ottava stagione con il “meglio di”! GRAZIE DI CUORE”. E il suo pubblico è già in delirio: “Molto bella ed umile”, scrive un follower, “Veramente bella, una dea!”, gli fa eco una fan. “Due volte significano che sei stata la migliore in assoluto. Brava piccola”, fa notare una telespettatrice. E poi ancora: “Giustamente chi meglio di te”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Scelgo Paolo Bonolis per i soldi!”

“Serata di gala” – dice Paolo Bonolis presentando il premio più importante della televisione italiana. “Questa sera verranno consegnati i prestigiosissimo Darwin di Donatello” prosegue il conduttore che poi presenta Madre Natura. “E’ lei, l’avete voluta voi e ritorna per voi” dice Bonolis lanciando l’ingresso di Sara Croce. “Io rimango affascinato dalla vostra bellezza” dice Bonolis che viene interrotto da Luca Laurenti: “tutte queste puntate per fare colpo su Madre Natura mi sono travestito da qualunque cosa. Adesso dico basta, ma perchè devo travestirmi ogni volta quando in amore bisogna solo essere se stessi?”. “Voglio essere vero” sottolinea Luca Laurenti. Poi Bonolis chiede, per gioco, a Madre Natura se dovesse scegliere tra me e lui, chi sveglierebbe? Allora Sara Croce, dopo un’attenta analisi con tanto di toccata di fondoschiena sceglie Bonolis! Allora Laurenti chiede: “cosa ha lui che io non ho” e Madre Natura risponde: “i soldi”! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sara Croce ai Darwin di Donatello

Sara Croce torna a vestire i panni di Madre Natura nei “Darwin di Donatello”, lo speciale televisivo dello show antropologico di grande successo condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5. La giovane indossatrice dopo la partecipazione a Ciao Darwin 8 è stata travolta dal successo, ma ha dovuto dire addio al suo fidanzato. Non è dato sapere il motivo per cui la bellissima Sara si è lasciata con il fidanzato, anche perchè la modella è molto riservata. Parlando della sua esperienza in tv, Sara ha parlato molto bene di Paola Di Benedetto, ex Madre Natura del programma: “abbiamo delle affinità: entrambe siamo arrivate quarte a Miss Italia ed entrambe siamo state Madre Natura a Ciao Darwin. Mi piacerebbe ripercorrere la sua carriera, anche se non accetterei L’Isola dei Famosi. Ci tengo molto al mio fisico. Sono già molto magra e di conseguenza sull’Isola potrei scomparire”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sara Croce, Madre Natura a Ciao Darwin

Per la gioia del pubblico maschile italiano, questa sera Sara croce tornerà nella puntata speciale di Ciao Darwin per l’occasione ribattezzata Darwin di Donatello, nei panni di Madre Natura. Classe 1998, la modella è anche stata l’unica Madre Natura di questa edizione che chiuderà in bellezza proprio con lei. La sua semplicità e la sua bellezza sono state tali da incuriosire molti giovanotti che si sono messi prontamente a caccia di notizie sulla sua vita privata. E se fino a poco fa non sembravano essersi particolari notizie soprattutto sull’aspetto sentimentale della sua vita, ora possiamo anticiparvi invece che da poco tempo è single. Una ulteriore bella notizia per coloro che erano curiosi di conoscere lo stato sentimentale della 21enne. Ma c’è di più: la bella Sara sarebbe tornata a stare da sola proprio dopo la sua ultima partecipazione allo show. “Sono single. Quando ho registrato la puntata di Ciao Darwin ero fidanzata, mentre quando è andata in onda ero single. Adesso non uscirei con nessuno, ma non tornerei nemmeno con lui”: è stata lei a dichiararlo in una recente intervista a SuperGuidaTv senza tuttavia aggiungere altro. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Trampolino di lancio per il futuro

Per Sara Croce, Madre Natura di Ciao Darwin, è arrivato il momento di esplodere. La ragazza infatti potrebbe sfruttare la trasmissione di Canale 5 come un trampolino di lancio. Bellissima, bionda e giovanissima è infatti una classe 1998 con la sua carriera appena all’inizio. Staremo a vedere se avrà la possibilità di riuscire a guadagnarsi la fiducia di Mediaset che potrebbe decidere di lanciarla in altri programmi nella prossima stagione. Intanto il pubblico dei social network ha iniziato a inondare il suo profilo Instagram in vista della puntata di stasera dei Darwin di Donatello. Sarà infatti ancora lei a indossare i “panni” di Madre Natura come già accaduto in questa edizione. Come accaduto con Ema Kovac nell’ultima puntata è stato proprio il pubblico a richiedere il suo ritorno a gran voce, già dai giorni appena successivi alla mandata in onda della puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’unica italiana dell’edizione

Sara Croce è l’unica Madre Natura italiana che abbiamo visto in questa edizione di Ciao Darwin ma non è questa la novità di oggi visto che la bella biondina che ha fatto impazzire il web oggi tornerà protagonista nel prime time di Canale 5 per i Darwin di Donatello, premi speciale del programma di e con Paolo Bonolis. Al momento, state tranquilli, non è arrivata nessuna proposta di lavoro per lei in tv (almeno non nota al grande pubblico) e il salotto che la ospiterà sarà lo stesso che l’ha lanciata tre settimane fa ovvero quello di Ciao Darwin che torna in onda con una puntata speciale e con un’unica Madre Natura già annunciata ovvero l’amata Sara Croce. Il pubblico l’ha acclamata il venerdì sera del suo debutto e lo ha fatto anche nei giorni seguenti e deve essere questo ad aver spinto la redazione ha scegliere proprio lei per gestire l’ultima puntata speciale di questa edizione, quella dedicata di Darwin di Donatello, i premi per i migliori performer di quest’anno.

UN SOGNO CHE SI AVVERA

Sara Croce ha partecipato felice alla trasmissione di Paolo Bonolis e non solo perché è sicuramente un’ottima vetrina nel prime time di Canale 5 ma per via di un ricordo speciale e di un sogno che si è realizzato proprio nel momento in cui ha calcato la lunga gradinata che permette l’accesso al palco dei concorrenti e degli ospiti. Lei stessa ha rivelato ai suoi fan sui social che quello di partecipare al programma nelle vesti di Madre Natura è stato sempre un suo sogno: “Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza…. Ho pianto dalla gioia..non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo“. Un’ottima prova per Sara Croce che adesso “rischia” davvero di andare oltre e di poter accedere ad altri studi televisivi magari con un altro ruolo che le conceda anche la possibilità di parlare più di quanto è successo a Ciao Darwin e, magari, iniziando proprio da questa sera.

Ecco il suo post pubblicato su Instagram:

View this post on Instagram

Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Un giorno @paolabenegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata:”Sara ti hanno presa per madre natura”. Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia..non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie @ciaodarwinreal per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere. Onorata di aver conosciuto uno dei più grandi della televisione italiana @sonopaolobonolis , la sua super moglie @soniabrugi, il maestro @lucalaurentiofficial , @marco_salvati e la fantastica @mapicicchese @debby82_ ❤️ SIAMO davvero TUTTI MATTI! #ciaodarwin8 #madrenatura #100%italiana #100%natural @sdltv @madrenaturaofficial @ciaodarwinreal #siamotuttimatti

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

MA CHI E’ SARA CROCE?

Sara Croce non è nuova al mondo della televisione visto che due anni fa prese parte a Miss Italia dove si dovette accontentare (addirittura) di un quinto posto. A quanto pare i suoi 20 anni, un’altezza di oltre 1,80 m, i suoi occhi azzurri e suoi lunghi capelli biondi non sono bastati a farla salire sul podio del concorso di bellezza dove era arrivata partendo dalla sua Garlasco, in provincia di Pavia. Sono tante le passerelle che l’hanno vista sfilare ma anche le aule della IULM di Milano dove studia come tutti i ragazzi della sua età seguendo i corsi della facoltà di Comunicazione d’impresa. Nel suo futuro quindi non ci sono solo i sogni della moda e della tv ma anche la voglia di qualcosa di solido che possa sostenere la sua bellezza magari un giorno. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, vige il mistero assoluto. Da quanto possiamo capire dai suoi social sembra proprio che nella sua vita non ci sia un fidanzato almeno non uno da sbandierare ai sette venti in questo momento in cui la sua carriera sta davvero segnando una svolta. Forse un giorno, o magari questa sera, ne sapremo di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA