Sara Masserini, Il Collegio 6/ La ragazza e Filippo Romano stanno insieme?

- Matteo Fantozzi

Sara Masserini ha parlato a Il Collegio delle sue emozioni, ma non si pronuncia su Filippo Romano con il quale sembra esse scoccata la scintilla. I due si metteranno insieme?

Sara Masserini 640x300
Sara Masserini

Sara Masserini è tra i protagonisti più eccentrici di questa edizione de Il Collegio che torna oggi, 7 dicembre 2021, con una nuova puntata. A seguito della lezione d’italiano, alcuni alunni che hanno riso per tutto il tempo, sono dovuti andare dal preside ovviamente Sara compresa. Quando finiscono le lezioni è il momento di rilassarsi con la musica di quel tempo, ovvero degli anni Settanta e i ragazzi però preferiscono fare il gioco obbligo e verità, il quale fa nascere i primi flirt tra i collegiali, specialmente tra Filippo Romano e Sara Masserini; il ragazzo dice che lei diventerà sua.

Non si sa molto sulla vita familiare di Sara, se ha fratelli o sorelle, ma si sa che a scuola è bravissima, infatti ha una media di 9.27. Inoltre è molto religiosa, infatti fa la chirichetta in chiesa da sette anni, prega tutte le sere prima di dormire e legge la bibbia e il vangelo e lo fa per ringraziare per tutto ciò che le ha dato e per il bene che riceve tutti i giorni. Il papà e la mamma sono orgogliosi di lei, in quanto è la figlia perfetta che hanno sempre voluto e non si possono assolutamente lamentarsi di niente. Lei riesce sempre a conquistare chi ha davanti a sé, dice il padre, orgoglioso della sua bambina.

Il Collegio 6, Sara Messerini: non è una secchiona ma…

Sara Masserini ha detto di essere una secchiona nonostante sia uno degli alunni con la media più alta a Il Collegio. Si è poi contraddetta specificando che non fa copiare nessuno. Ama gli animali e ha anche un cane di cui parla spesso all’interno del programma. Tra i suoi hobbies c’è lo sport infatti pratica da anni il nuoto. Durante il video di presentazione per il programma, la madre dice che lei è perfetta e non si può lamentare di niente, il padre invece afferma che sua figlia riesce sempre a conquistare tutti quelli che ha di fronte, senza però fare la lecchina.

Uno dei suoi motti preferiti è Si sempre te stesso. La sua vita è normalissima, sui profili social di TikTok e Instagram, nel quale adesso conta più di sei mila followers, si può notare che Sara ha un cane, ama leggere, esce insieme agli amici, è sportiva e ama viaggiare. Non si vuole mettere in mostra su questi social, in quanto è contraria

© RIPRODUZIONE RISERVATA